Jeffsy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
1cbf36a85485a2bb9b975ded768a90d6.jpg


Dovevo ancora montare il deragliatore

Invidio tutti quelli che riescono a trovare la taglia disponibile nell'outlet

Complimenti per l'acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: bonfrizio

McFrank

Biker novus
2/1/17
37
9
0
Livorno
Visita sito
Bike
Scott scale 80 (2012)/Ragley Big Wig (2017)/Propain Tyee al (2020)
Ciao ragazzi, mi appresto a entrare nel mondo delle full e osservo la jeffsy da un po'. Ho visto che dopo il totale esaurimento della Al base del 2016 nell'outlet sono tonarnate in stock sia la M che la S, secondo voi c'è qualche remota possibilità che torni anche la L o farei meglio a buttarmi sui modelli 2017? In quel caso ci sarebbe la scelta difficile tra 29 e 27 (anche se mi sa che andrei sulla 27)...grazie in anticipo

Ciao ciao
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Semplice.....
Abbiamo comprato la 2016[emoji14]

Ciao, anche io sono di Roma ed ho prenotato una CF One, disponibile dal 12 aprile; vorrei farti una domanda di tipo logistico: per la consegna sei riuscito a fissare un appuntamento con il corriere in modo da sapere precisamente la data (e, di norma quasi impossibile, il range di orario) di consegna ed organizzarti di conseguenza?
 

Classifica mensile dislivello positivo