Jeffsy

mrslate

Biker extra
7/9/16
701
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Salve a tutti sono interessato all'acquisto di una jeffsy taglia L ma vedo che sul sito, a parte la base sono tutte esaurite.
Qualcuno ha indiscrezioni sulla nuova serie?
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
La corona è una 30 ovale absolute black, la taglia è una M e il cavallo circa 80...alto 173 cm. Come puoi vedere il reverb è tutto abbassato io mi trovo al limite. Il borsello lo monto quando mi serve e il telaio è giusto che abbia i suoi segni,i suoi graffi,le sue "rughe" ...una mtb vissuta e cmq coccolata ! almeno secondo me
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

non hai capito: quei borselli scavano! rischi di fare danni serissimi, altro che graffi.
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito



Ma scusa.. ma il sag è giusto? A quanto lo tieni?!
Lo avevo io a 220 psi che sono 90 vestito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Se posso dirti la mia, sul fango le Onza sono fotoniche.. Tutto sta nel tipo di terra che si mischia con l'acqua. Se è di tipo argillosa, si impasta ogni qual tipo di gomma, pure la migliore (cosa che è anche la Onza).
Due settimane fa sono uscito dove c'erano i "laghi" per terra, e due/tre giri e si pulivano. Questa settimana ho trovato un tipo di terra argillosa, con mooolta meno acqua, e non si ripulivano neanche con l'asfalto. Secondo me è tutto un fatto di terra.
Sicuramente troverai il tipo di gomma giusto capendo anche il tipo di terra che incontri.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Grazie del parere! Effettivamente il terreno era bello impastoso.. Ma le shorty del mio amico sembravano scaricare mooooolto meglio.. A sto punto pensavo di smontarle (sono nuove) e tenerle per aprile/maggio.. d'estate mi aspetto molto dalle Onza [emoji41]

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Io mi sono munito di zaino con borsa idrica e buonanotte [emoji12] ad ogni modo ora che ho ordinato la Jeffsy sono in buca da attesa.. [emoji33][emoji33][emoji33] mi hanno cambiato lo stato dell'ordine a paid ma non ho ancora notizie dell'invio... aaahhhh voi quanto avete aspettato? [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Da "paid" a "completed" un paio di giorni. Ma ci sta nel frattempo che sia gia partita.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

grandebozzo

Biker popularis
26/5/14
75
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono uno strafelice possessore di Capra CF Comp 2016, ma ho assoluto bisogno di un'altra MTB, per allenamenti e giri e perchè tendo a maciullare un po' tutto e una solo bici non mi basta...

Dopo aver provato un'Enduro 29, mi sono dovuto ricredere sul formato 29 appunto, e sto valutando acquisto.

Due domande: qualcuno ha avuto le due e può dirmi in cosa differiscono?

Abito in provincia di Pisa; c'è in giro una taglia M che un animo buono potrebbe farmi provare? Ricambio con eccellente vino la cortesia... Grazie a tutti, comunque.

Luca
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se lo trovi fammelo sapere. Mi pare che [MENTION=59]mugnax[/MENTION] abbia un amico con una Jeffsy.

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Da "paid" a "completed" un paio di giorni. Ma ci sta nel frattempo che sia gia partita.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Si oggi mi è arrivata la notifica che è in transito... ma mò c'è il ponte e dovrei andare via... aaaargh.. a sto punto o arriva domani (impossible) o spero arrivi lunedi... azzz



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo