Jeffsy

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27

Tu lo hai già fatto e hai avuto le tue ragioni per farlo, lo dicevo a chi deve ancora farlo, pensarci prima fa risparmiare tempo, soldi e a volte anche grammi inutili.

Aggiungo che l'11V secondo me è superiore al 12V come fruibilità e costi di esercizio.
 
Ultima modifica:
Reactions: g.f.

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Infatti mi terrei le 11v.
Passare al 12v imporrebbe altre modifiche e costi superiori che non ho intenzione di affrontare.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
io non ho ancora fatto l'operazione, ma ho giá preso l'estrattore in un ordine online tempo fa.
Quello che hai postato mi sembra uguale al mio:
Io non ho preso la versione con manico per evitare che diventi inutilizzabile se si dovesse piegare o rompere il manico stesso.
A memoria lo avevo pagato circa 6 euro.
 
Reactions: Dn73

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
facciamo finta che per qualche oscuro motivo non possiate uscire di casa, che nessuno possa farlo (uno scenario assurdo lo so ma a volte mi piace viaggiare di fantasia) fate ancora finta di aver prestato la vostra chiave a nastro ad un lontano congiunto, no scusate volevo dire ad un lontano cugggino di 4° grado, facciamo finta che però abbiate comunque deciso di fare manutenzione al mono tanto non riuscite a dormire, per farlo serve questa benedetta chiave a nastro o due mani a pinza, io le mani a pinza non le ho e poi si fa fatica e sono pigro.

Facciamo finta di utilizzare ancora un attimo la fantasia, trovate un pezzo di legno, due viti, un pezzetto di cinghia di quelle per portapacchi e una striscia di camera d'aria e il mono come per magia è aperto :-D

 
Reactions: gargasecca and g.f.

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ciao; avevo necessità di aprire l'ammo. Mi sono inventato una cosa del genere con una vecchia cintura in pelle.
Ha funzionato...
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
@Pito
@flavio-san
Problema..
Anche allontanando al massimo ho la puleggia che in pratica tocca il pignone da 46.
Qualche idea?
 

Allegati

  • 20200429_162254.jpg
    195 KB · Visite: 12
  • 20200429_162313.jpg
    189,6 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo