Io sabato per il mincucco ci sarei.....ho scarpe comode
Attendiamo conferma da [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] , ma il ritrovo dovrebbe essere a Olmo e la partenza alle 8.00.
Obbiettivo il Mincucco e nel caso di "troppa neve" si devierà sulla 3^ dell'Avaro.
Attilio, se vuoi passo da te e andiamo su con una macchina, cosi parliamo un po' di f..@ .....
FamSay.
sabato dovrei fare il Guglielmo ma forse salta tutto .. se così fosse potrei unrimi a voi... c'è da fare del portage? JAG, se ci sono e posso venire stasera ti chiamo x accordi.
grazie
Ragazzi che foto ... e che voglia !!!!
poi il formico me lo ricordo ancora dall'anno scorso che mi era piaciuto tantissimo.
ogni volta sono lì lì per autoinvitarmi ad un vostro giro ma sono sempre un po' titubante per i ricordi del passato....questa domenica se non avessi avuto la bici al mare sarei anche venuto visto che sapevo a che cosa andavo incontro. boh vediamo nelle prossime settimane ... intanto un saluto ciao!!![/QUOTE
farebbe molto piacere a tutti rivederti in sella. Forza, tanto siamo una manica di bigul !
questa è da FdG grande [MENTION=35230]JAG[/MENTION]
Questo WE sarò libero tutto il giorno sia sabato che domenica.
Se nei prossimi giorni non dovesse nevicare sotto i 2.000 mt, mi piacerebbe approfittarne per fare un giro in quota ....
SE qualcuno ha la stessa intenzione, me lo faccia sapere.