JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
:cucù: Bellissimi questi posti!
Mi ci porti una volta?? :celopiùg:

Dai, oggi nonostante la pioggia ci siamo fatti un giretto in Valzurio.
Peccato veramente per le nuvole che hanno impedito la vista sugli splendidi paesaggi della "mia" valle.

Sassi "sudanti" e radici "vaginose" non ci hanno impedito di divertirci, anche sul DH_JAG che oggi era particolarmente insidioso :specc: :specc: ... meno male che ci sono le piante per attaccarsi :paur::paur::cagozzo::cagozzo: ...

Grazie per la compagnia a te e Marco 4WD, anche oggi con la bici sovrappeso ...

image.php

image.php

image.php

image.php

Arrivederci alla prossima ...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Visto il tempo infame per il w-e un manipolo di cavalieri del lavoro si recheranno VENERDÌ in VDA per un Giro high luxury
Listù:
Five
Paiogs
Giava
Samantha
Altri?

JAG

Biker grossissimus
La mente vola su obbiettivi sempre molto impegnativi, ma il mio fisico perde i colpi e non la segue più .....

Ci vorrebbe una e-JAG-bike !!!

Mi sa che è arrivato il momento di pensarci ...

Me nel frattempo sabato mi piacerebbe fare il Grem tour XL, ma sto a vedere cosa "consiglia" il meteo, ma se qualcuno ha idee anche meno "estreme" dalla mia ..... per favore mi renda partecipe.
Non ho problemi di orario.

JAG

Biker grossissimus
Domani ore 8.00 partenza dalla piazzetta di Vertova per:

orezzo - val del grù - forcella di aviatico - suchello - valvertova

Se piove si va comunque, se continua a piovere accorciamo evitando il suchello che invece facciamo se smette.
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
Marco 4WD
Paolo ClimbRider
e kel bigol del JAG

NB: Giro completo ca. 6 ore

JAG

Biker grossissimus
Domani ore 8.00 partenza dalla piazzetta di Vertova per:

orezzo - val del grù - forcella di aviatico - suchello - valvertova

Se piove si va comunque, se continua a piovere accorciamo evitando il suchello che invece facciamo se smette.
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
Marco 4WD
Paolo ClimbRider
e kel bigol del JAG

NB: Giro completo ca. 6 ore

E grazie ad un meteo inaspettatamente perfetto, il giro del Suchello é stato una Granfigata .....
Sentieri incredibilmente asciutti e discesa spettacolare in val vertova che ci ha regalato uno spettacolare tripudio di cascate e torrenti in piena .....
grazie a [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] e Marco 4WD che dando retta al JAG si sono fatti ancora una volta una giro ed una giornata dell'osti@. ....

@cristal

Biker superioris
E grazie ad un meteo inaspettatamente perfetto, il giro del Suchello é stato una Granfigata .....
Sentieri incredibilmente asciutti e discesa spettacolare in val vertova che ci ha regalato uno spettacolare tripudio di cascate e torrenti in piena .....
grazie a @@cristal e Marco 4WD che dando retta al JAG si sono fatti ancora una volta una giro ed una giornata dell'osti@. ....

Brao Jag!
Bellissimo il giro. Non mi sarei mai aspettato di trovare un fondo così dopo 2 giorni pieni di pioggia!
La fatica è ripagata in pieno dal panorama e dal cazzutissimo sentiero, che tra l'altro finisce proprio dentro casa mia!:smile:
Alla prossima
Stai Tuned:celopiùg:

JAG

Biker grossissimus
Per sabato siamo combattuti tra un bel Mincucco :i-want-t:ed un kazzuto Testa :specc:.

In ogni caso nessuno deve avere fretta, entrambi sono giri da ca. 6 ore con tutta tranquillità.
La neve dovrebbe essere presente più sul primo che sul secondo, ma non cosi alta da creare problemi di avanzamento anche per i normoruotedotati ....
Come di consueto negli ultimi mesi, decideremo solo la sera prima ....

Per domenica, qualcuno vorrebbe fare la discesa dal Formico a Sovere passando da campo d'avene verso la malga lunga.
Decideremo sabato sera :nunsacci: :rosik: :spetteguless: :arrabbiat: ....

Nel caso a qualcuno facesse piacere unirsi a noi, si MANIfesti ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo