.
bravi esploratori... però avendo più tempo disponibile forse la salita migliore partendo da gorno rimane zambla-capanna 2000 e poi su dal sentiero 237, si spuncia molto meno.
oppure bisogna montare la corona da 58 dietro
Beh, ci si impiega almeno il doppio del tempo e forse più del doppio della distanza.
Ma anche questa è da provare con la ricerca di un sentiero che da gorno arriva fino in fondo alla valle del Riso.
Cosa vi siete persi...
L'anno prossimo organizzo una combo da urlo, con doppia traversata e tanto freeride. Dovete venire con miiia! :-?
Domenica mattina dovrei essere libero con rientro al casa max 13.30.
Mi resta aperta la ricognizione per la notturna al Testa ..... ma nella mia mente bacata sta balenando l'idea di partire di notte per arrivare in cima da qualche parte a vedere il sole che sorge, sempre che ci sia sereno.
Ovviamente un posto panoramico e possibilmente non lontano ...
Passo omini? Passo Scagnello? Passo Manina? Bivacco Testa? Anticima del Timogno ......
Nessuno é interessato a questa JAGgata?
salendo di qua e scendendo di là, poi risalendo di là e scendendo di qua.Farò di tutto x esserci.
Nel frattempo tu explora mappa ed elabora la migliore traccia.
salendo di qua e scendendo di là, poi risalendo di là e scendendo di qua.
Tutto molto succoso. Da' retta a questo vecchio cinghiale.
Per la "sunrisesession" non mi avete Praticamente .... dato retta .... ma io alla domenica mattina mi farò un giretto con rientro al GsT ore 13.30.
Al limite partendo presto, ripropongo il Testa od il Vaccaro ma anche altro in zona.
chi volesse farmi compagnia lo dichiari . ...