JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
bravo Jag, non molli mai!!

ooooooo Lillo che bello rivederti su questo topic ....

Spero di vederti presto, ma dal vivo .... (prometto, non per JAGgate)

@tutti: Grazie per i complimenti che comunque vanno soprattutto a @nonnocarb e Robi che hanno concluso con successo "l'impresa" - dal mare fino ai 3.365mt. - ....
gli stessi complimenti anche per @Happykiller che è partito da qualche mt. più in quota rispetto a noi ed alla nostra simpaticiassima guida Sicula Sebastiano (@canemorto) che ci ha accompagnato fino a quota osservatorio

Senza il loro supporto anche solo psicologico, mi sarei fermato prima .....

JAG

Biker grossissimus
E la domenica invece giro defaticante sui Peloritani, in compagnia della gentilissima Graziella ed il suo amico Uccio ....
Qualche bella salitella in mezzo ai frutteti ed alla fine un meritato tuffo nel mare ....

Graziella

Robi e Uccio

Nonnocarb: uomo kazzuto sotto una pianta di kaktus

I tre del nord davanti a "ziokannone" del sud ...

beh, anche le bici hanno fatto la loro parte, ma per loro niente bagno .... è meglio ...

la JAGyll si è comportata decisamente meglio del suo biker ...

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Ribadisco anche qui...grande [MENTION=35230]JAG[/MENTION]...bellissime foto e tanta invidia...davvero complimenti...il d+ mancato è un buon motivo per tornare ;))

JAG

Biker grossissimus
Vediamo il prossimo anno di esserci...comunque con Enrico avete avuto un fotografo top "The tops"

Si, [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] fotografo eccellente ma anche rider non da meno. In questo WE ho avuto la possibilità di stare con esponenti di spicco del MTBbiking italiano ...
Bobo, però dal mare fino in cima é duretta ....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vediamo il prossimo anno di esserci...comunque con Enrico avete avuto un fotografo top "The tops"
esagerato...
ho una macchinetta tutta automatica...
Si, [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] fotografo eccellente ma anche rider non da meno. In questo WE ho avuto la possibilità di stare con esponenti di spicco del MTBbiking italiano ...
Bobo, però dal mare fino in cima é duretta ....
Secondo me per gli umani è meglio partire da più su, come ho fatto io, per stare nei tempi e godersi la discesa, quella spettacolare che ho fatto il giorno dopo (che era quella prevista già per sabato).

Se potete, andate a metà-fine giugno: giornate più lunghe e tutti i fiori che spuntano dalla lava sono strepitosi!

JAG

Biker grossissimus

Si hai ragione ..... con meno salita pedalata restano piú forze per godersi la discesa su sentiero.
A proposito, per favore mandami la traccia.che hai fatto domenica.
Io sabato purtroppo non ho registrato la discesa sui sentieri che tagliano quasi tutto l'asfalto dal piano Florenzana fino a Linguaglossa. Il navigatore si era scaricato già in cima all'Etna e sono andato in explomode vedendo i sentieri e seguendo la open street sul cell. Pure al limite della carica ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo