bravo Jag, non molli mai!!
Ribadisco anche qui...grande [MENTION=35230]JAG[/MENTION]...bellissime foto e tanta invidia...davvero complimenti...il d+ mancato è un buon motivo per tornare ;))
Vediamo il prossimo anno di esserci...comunque con Enrico avete avuto un fotografo top "The tops"Si, il prossimo anno ci voglio tornare ed avrei in mente una bella .....
Vediamo il prossimo anno di esserci...comunque con Enrico avete avuto un fotografo top "The tops"
Ho finalmente una domenica libera!
Domenica 19 c'è qualcuno che mi accompagna per un bivacco Testa?
Rientro ore 12,30\13,00
Vediamo il prossimo anno di esserci...comunque con Enrico avete avuto un fotografo top "The tops"
Secondo me per gli umani è meglio partire da più su, come ho fatto io, per stare nei tempi e godersi la discesa, quella spettacolare che ho fatto il giorno dopo (che era quella prevista già per sabato).Si, [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] fotografo eccellente ma anche rider non da meno. In questo WE ho avuto la possibilità di stare con esponenti di spicco del MTBbiking italiano ...
Bobo, però dal mare fino in cima é duretta ....
esagerato...
ho una macchinetta tutta automatica...
Secondo me per gli umani è meglio partire da più su, come ho fatto io, per stare nei tempi e godersi la discesa, quella spettacolare che ho fatto il giorno dopo (che era quella prevista già per sabato).
Se potete, andate a metà-fine giugno: giornate più lunghe e tutti i fiori che spuntano dalla lava sono strepitosi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?