JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
SPETTACOLOOOOOOOOOOO...........

Dai che si va! ma quando si va? chi ci va? ma dove si mangia? ma quando si mangia? ma lui dove è?[/QUOTE]

A parte che la vera QUESTION is:
Ma cosa si BEVE??? ... e un'altra domanda che è meglio tralasciare...
Dai che le le idee di Gigi sono fulminazioni divine... io compro a scatola chiusa!!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
allora: fermo restando che non dispero che il milzo si ravveda ed organizzi il suo TREMILZO, ecco alcune notizie su questa proposta
come ho già anticipato al jag io il 25 aprile non ci sono
ma il 26(sabato) si, e quindi se volete possiamo oranizzarlo per quella data

se invece volete farlo il 25 nessun problema, la traccia ce l'avete

il giro prevede la partenza la Limone ed è prevista anche una versione "finocchiella" con partenza da Vesio

2100d+ per la versione "macho"
1500d+ per la versione "finocchella"
è prevista una mezzoretta spallata in tutti e due i casi

molto probabilmente non sarà possibile raggiungere rifugi aperti quindi niente birra fino alla fine....a meno che si possa salire a malga ciapa (1620) ma lo si saprà solo il giorno prima




 

JAG

Biker grossissimus
Se riesco ad organizzarmi e nn disturbo, x il Tremilzo mi aggregherei molto volentieri !!
Resto cmque tuonato !!

Essendo oramai un evento istituzionale, con o senza il festeggiato il giro lo faremo comunque.
Dopo la conferma definitiva che avrà [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] in questi giorni, si procederà co l'apertura di punt dedicato con info e molto altro.
Comunque andrà sarà una granfigata.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ho due proposte in ballo per sabato:

1) variante alle casere dell'alben + cresta del pizzo Rabbioso (forse c'è neve sul traverso)
2) So e zo in Imagnaland ma il giro esatto potrebbe dipendere dalle risposte di Dariuz

Però se [MENTION=35230]JAG[/MENTION], [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] o altri suggeriscono qualche bella discesa sicuramente percorribile (Blum? canale del Pizzo Grande?) poi proviamo a preparare un giro ad hoc
 

JAG

Biker grossissimus
Un po' di neve nei canaloni la si trova ovunque, ma con questo caldo il disgelo é molto veloce. Stasera nn ho tempo di elaborare giri, ma concordo per il giro in conca dell'Alben, che punto già da un paio di settimane. Sabato prossimo girerò in valzurio, se vi interessa vi organizzo un percorso su misura (vostra)....
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Allora, [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION]
Se per canalone del Pizzo grande intendi quello sul Sornadello Di S. Giovanni che non avete ancora fatto, vi dico che qualche incognita la offre sempre in termini di pulizia, visto che è una traccia veramente poco battuta, e dopo l'inverno..boh?
A me è sempre andata bene, ma è comunque una semi explo e bisogna approcciarla come tale ed essere pronti a smontare anche di sella all'occorrenza per piante e massi in carreggiata.

La salita sarebbe quella del Foldone, ma sul prato al momento di scendere si tiene ancora la sinistra e si prosegue per un'altra mezz'ora nel bosco. Si può pure andare alla croce (ultimo tratto a piedi).
Ultima incognita è la neve che nell'ultimo traverso nel bosco prima di scendere, potrebbe essersi un po' accumulata, essendo rivolti a nord.

...Considerato tutto, Inutile dire che io, personalmente.. rischierei volentieri:spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION]
Se per canalone del Pizzo grande intendi quello sul Sornadello Di S. Giovanni che non avete ancora fatto, vi dico che qualche incognita la offre sempre in termini di pulizia, visto che è una traccia veramente poco battuta, e dopo l'inverno..boh?
A me è sempre andata bene, ma è comunque una semi explo e bisogna approcciarla come tale ed essere pronti a smontare anche di sella all'occorrenza per piante e massi in carreggiata.

La salita sarebbe quella del Foldone, ma sul prato al momento di scendere si tiene ancora la sinistra e si prosegue per un'altra mezz'ora nel bosco. Si può pure andare alla croce (ultimo tratto a piedi).
Ultima incognita è la neve che nell'ultimo traverso nel bosco prima di scendere, potrebbe essersi un po' accumulata, essendo rivolti a nord.

...Considerato tutto, Inutile dire che io, personalmente.. rischierei volentieri:spetteguless:

APPOGGIO E SPINGO VIOLENTEMENTE ...... piùlofaremoduro:i-want-t:epiùcipiacerà .....
 

JAG

Biker grossissimus
ho due proposte in ballo per sabato:

.............

Però se [MENTION=35230]JAG[/MENTION], .............. poi proviamo a preparare un giro ad hoc

Non sarà per questo sabato, ma in allegato alcune tracce :i-want-t: seriane ....
 

Allegati

  • montagnina_spaccamarmitte_cerete.rar
    3,3 KB · Visite: 4
  • Baita_Ogna_Nossa_Parre_Alino_Ogna_Clusone_Rovetta_Blum_Valzurio_Palazzo.rar
    29,8 KB · Visite: 10
  • Riso-Dasla.rar
    11,9 KB · Visite: 4
  • MTB_pontenossa_riso_cavlera_526_dasla_528_vertova.rar
    4,9 KB · Visite: 5
  • MTB-rovetta_blum_clusone.rar
    3,4 KB · Visite: 6

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Considerato che pestare un po di neve non è un problema... ripropongo il giro di cornalba che secondo me è molto valido e ha le discese sicuramente pulite . Se non ci sono info sicure sul pizzo grande sarebbe meglio farci un giretto a piedi... Comunque se si decide x quello io ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo