JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Piove sempre, qui neve umida e bagnata
Da quota solita, in questo anno tribolato, più o meno a 1400 nevica sempre
poi scivolano le slavine pesanti... e se no c'è suolo molle, fanghiglia... c'è mai la pace... grrrrrrrr... boooo: parafanghi !!!

Tempo secco mostra il becco, dacci sole e Jaggarole

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
L'inverno è lungo e i giri EPICI sono lontani ma è tempo di programmarli e di sognare. Ho messo su google un file excel che tutti possono vedere e modificare suggerendo il proprio giro. Ho messo anche quelli suggeriti dai cuGGini triangolisti. Si accettano solo giri da sogno, panoramici, in luoghi incontaminati, duri, lunghi ma di grande soddisfazione. E ovviamente con discese goduriose. Insomma AM style alla nostra maniera. Vediamo se funziona.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtOqb0Q44dCsdExPT3ZwdEc0ZlBtczdiZTd1Q3A2eGc&usp=sharing

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Oggi sono andato a girare qui dove ho il territorio, per stancarmi,

auguroni ancora e di avere poi un giro tutti insieme, con poi la pizzeria aperta

ciao

JAG

Biker grossissimus
Sono momentaneamente scollegato da form, ma mi pare che [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] voglia fare un explo con ravanatagalattica tra Poieto e ??? .....
Siccome a noi le ravanategalattiche piacciono, ci andiamo :spetteguless: ...
Quindi, se ha capito bene, ore 8.15 stazione di Vertova (c'è il mercato ma si parcheggia più avanti), caffè e poi si parte per Ganda e :nunsacci: :cucù: :nunsacci: .....
Se ho sbagliato qualche cosa, rettificate.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
explo solo parziale, ravanata probabile, pioggia credo (purtroppo) assicurata.
in caso di troppa neve aspettiamo la fat del [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] :smile: oppure cambieremo programmi strada facendo
a domani! confermo otto e 15 erfastescion

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
cavoli, non so Bergamo cosa succedeva oggi, qui non ha smsso un attimo di piovere e sopra gli 800m o forse 1000m nevicava! Un tempo peggiore per girare nei sentieri non esiste! Freddo, fradicio, schifoso,....ma siete andati lo stesso???

kikkoz85

Biker extra
La tua descrizione @Lillo descrive esattamente anche la situazione meteo che abbiamo trovato anche noi...solo che pioveva anche oltre i 1300m.
Con il risultato che la neve, oltre che abbondante in alcuni punti, era anche di una pesantezza assurda.

Per questo noi abbiamo deciso di raggiungere la quota neve, poco sopra i 1000m e poi fare un giro ad anello tra i 1000 e i 1300 :-D
Ravanata galattica...
[slider]40026[/slider]

Grazie a tutti per la compagnia, splendida come sempre.
Ma grazie anche a @vit120190 per bieraggio e rifocillamento offerto in onore della nuova entrata Jagill...con l'augurio di diventare come LUI!

PS: [MENTION=35230]JAG[/MENTION] sorry ma io invece non riesco a caricare diversamente le foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo