JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi sono messo a sfogliare le foto di qualche anno fa, e sono uscite queste, qualcuna inedita...
Qualcuno sicuramente ricordera' quell'occasione e ne cogliera' l'attimo...
Questo era il Jag...
 

Allegati

  • Jag (1).jpg
    Jag (1).jpg
    291,3 KB · Visite: 141
  • Jag (4).jpg
    Jag (4).jpg
    336,8 KB · Visite: 134
  • Jag (5).jpg
    Jag (5).jpg
    398,9 KB · Visite: 142
  • Jag (6).jpg
    Jag (6).jpg
    306,7 KB · Visite: 125
  • Jag (7).jpg
    Jag (7).jpg
    163,7 KB · Visite: 129

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno forse si ricorda di me, ho girato 5/7 anni fa qualche domenica con gli storici, poi più niente perché mi sono dedicato al frontino xc, ma volevo domani commemorare la memoria del Jag con un giro insieme e volevo essere presente all' Haka de nes... ma non so dove è?!? Qualcuno può spiegarmi meglio?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Qualcuno forse si ricorda di me, ho girato 5/7 anni fa qualche domenica con gli storici, poi più niente perché mi sono dedicato al frontino xc, ma volevo domani commemorare la memoria del Jag con un giro insieme e volevo essere presente all' Haka de nes... ma non so dove è?!? Qualcuno può spiegarmi meglio?


Chiunque voglia venire non puo' far altro che farci felici, ciao.
E' un parcheggio.....
NESE - VIA EUROPA

https://goo.gl/maps/zbMGTVnTU6Q2
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di oggi. Grande gruppo
Purtroppo il sentiero di Salmezza alla domenica è più battuto di un autostrada. In compenso ci siamo lustrato gli occhi:celopiùg:
Grazie a [MENTION=22604]Matteocm[/MENTION] per il dopogiro:cucù:
Alla prossima

Grazie a voi!! Bel giro un po lento per i miei gusti ma l'aria che si respirava era piena di emotività e fratellanza. Voto 10
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa oggi!
I miei amici secret-point sanno bene che è da parecchio che non vado in bici per svariati motivi ma, oggi, la presenza di tante brutte facce da pirla mi ha ridato la carica per pedalare in scioltezza e scendere con "cautelata convinzione" dal bel sentiero di Salmezza.
Il doveroso saluto alla Madonnina del Jag ci ha permesso di dedicargli questo giro e di sentirci ancora più vicini, accomunati sia dalla mtb che dall'affetto per un grande amico.
Grazie ancora a tutti, a [MENTION=22604]Matteocm[/MENTION] per il primo fine-giro (ti sei fatto perdonare per avermi scambiato per quell'altro!), a [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] per il secondo giro di fine-giro ;-).
Ciao a tutti. Ciao Jag.
Labby
 

Classifica mensile dislivello positivo