JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho visto alcuni post di inizio anno fa dove saliva con una bici in spalla ed una a spinta per aiutare un amico...Ed un altra dove solitario procedeva verso una cima innevata con una grande croce...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7387910&postcount=129

Non riesco a credere che una persona così forte e altruista sia mancata in questo modo ed anche se non lo conoscevo di persona sono rimasto senza parole, paralizzato come quando si viene investiti da una folata di vento ghiacciato ...Posso solo dire che nessuno muore veramente finché vive nel cuore di chi resta e lui sarà presente in quello di molta gente per tanto tempo. Ciao e veglia su di noi...
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Partecipai a una jaggata qualche anno fa senza sapere bene cosa fosse! Penso che se lo avessi saputo non vi avrei aderito!! Quel giorno mi fu chiara la differenza tra un giro IN mtb e un giro CON la mtb. Infatti quel modo di intendere la mtb non mi era famigliare. Il mondo della mtb è bello perchè è variato! Un tipo come il Jag non lo si incontra tutti i giorni, un toro con il cuore d'oro!! Mi fece piacere quando con il suo gruppo venne sul monte Generoso a girare ...IN bici, e cioè alla mia maniera preferita. Mi promise che la prossima volta che fossi scesa dalle sue parti avrebbe sfornato un bel giro...più umano! Visto che caro Jag, hai dovuto andare prima di noi tutti, il giro che farò insieme ai jagghisti tuoi compagni dalle tue parti sarà in memoria di te.
Grazie per la tua premurosa attenzione durante la jaggata, non me la scorderò più!
Lillo
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Non avrei MAI voluto leggere questa tristissima notizia :
Valentina (figlia di Giovanni) scrive su FB:
"Il dolore che provo in questo momento è indescrivibile.... I miei occhi annebbiati da queste lacrime che incessanti inondano il mio volto....
l'uomo che con tanta forza ha combattuto per sconfiggere questo brutto male ha perso la sua battaglia
L'uomo più importante della mia vita mi ha appena lasciato...
Papà ti amerò per sempre... più della mia stessa vita... mi manchi già da morire!!!!
Addio JAG !!!!"

Sono immensamente addolorato e vicino alla famiglia

Apprendo ora la triste notizia!!!!
Che riposi (e pedali) in pace e tante sentite condoglianze ai suoi cari!!!!
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Anch'io come molti seguivo le sue avventure grazie alle splendide foto...
Leggendo certe notizie mi viene sempre da chiedere : perché proprio lui?
Perché la morte non è "giusta" , e forse perché facciamo parte di un disegno più grande di noi. Disegno che al momento non capisco ne comprendo.
Ciao JAG
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
purtroppo l'amico jag ci à lasciati di sorpresa,sembrava che dà quando era tornato à casa dall'ospedale cera stata una ripresa visto che lo si sentiva anche via whats hup che dà come scriveva faceva intuire là sua voglia di ritornare presto sui pedali e questo ci rendeva felici!purtroppo però nell'ultima settimana scorsa sera intuito che qualcosa non andava,infatti fù lui che ci disse che i forti dolori erano ritornarti e quindi per un pò non si sarebbe fatto sentire!!poi dopo qualche giorno di silenzio purtroppo là tremenda notizia che ci à letteralmente lasciato impietriti,senza parole non ci credo neppure adesso mentre scrivo e mi scendono delle lacrime pensando ai bei momenti passati insieme ultimamente quasi tutti i weekend!!ora non sò più cosa scrivere perchè ancora adesso non me ne rendo conto che non lo vedrò più dal vero mà sicuramente lo rivedrò nei miei sogno!!!tanti saluti amico jag vedrai che lassù là vità ti porterà molta più gioia e fortuna,ciao!!!!!!!!!!:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo