JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Si, devo riconoscere che per me il 2014 è stato un anno veramente fantastico per la MTB.

Grazie soprattutto ad una Morosa molto accondiscendente oltre che Santa (Caterina), ho avuto la possibilità di sfruttare al massimo ogni occasione per andare in bici.
Cosi, nonostante gli impegni inderogabili di lavoro ed ovviamente quelli famigliari, le uscite nel 2014 sono state ben 175 divise in:

47 notturne
13 "tardone" (serali con ancora la luce del sole)
2 notte + giorno
113 di giorno

Ma ho tenuto nota dei dati di ogni uscita ed i numeri sono:

dislivello pedalato 200.290 D+
dislivello meccanizzato 72.720 D+
dislivello totale in discesa 273.010 D-

distanza totale in discesa 5.970,5 km.

tempo totale IN movimento 609 ore

uscite con dislivello pedalato 1.000/2.000 D+ 74

uscite con dislivello pedalato 2.000/3.000 D+ 18

uscite con dislivello pedalato > 3.000 D+ 3 (max 3.700 D+ 123 km. 12 ore in movimento)

Non ho quantificato i D+ con bici a spinta od in spalla ed i relativi km., ma sicuramente non sono stati pochi ... :nunsacci:

Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato o coinvolto nei magnifici giri fatti, tantissimi in posti nuovi o su sentieri inediti nonché nelle numerose explo per trovare tracce diverse dalle solite.

Non penso che nel 2015 riuscirò ad andare cosi frequentemente in bici, ma nella speranza che la salute non mi abbandoni, lo spirito resterà quello di stare in compagnia, in posti più belli possibili e di condividere le belle esperienze con i compagni di avventura.

NB: le statistiche mi servono solo per "tirare" le somme a fine anno per la mia attività sportiva, non per misurarmi con altri .....
Confesso che é tutto il giorno che ripenso a lui e ora rileggendo questo suo post, son rimasto basito su quanto scrisse a riguardo le previsioni del suo 2015...
Di sicuro sarai sempre nel cuore di tutti noi .
 

lagheè doc

Biker forumensus
groppo in gola....
avevamo riso tanto quel giorno....poco più di un anno fa
image.php


ciao UOMO!
 

maskawild

Biker novus
9/9/07
18
0
0
40
BG
Visita sito
Siamo la somma algebrica di tutto ciò che abbiam vissuto!
Ogni goccia di sudore è un regalo al mondo ed alla propria anima.
Ciao Grande UOMO.
 

Allegati

  • foto_919977.jpg
    foto_919977.jpg
    498,9 KB · Visite: 152

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Anche se non ci si conosce si prova sempre tanto dispiacere...specie se si sono vissute nella propria famiglia perdite simili....RIP JAG
 

Classifica mensile dislivello positivo