JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

JAG

Biker grossissimus
Bellissimi anche i posti del vostro giro @JAG.
Quanto dislivello sei riuscito a fare?

Dislivello 1500 D+ con residuo batteria al 30% ma ovviamente sono andato al massimo risparmio, a spinta e con bici in spalla poco in salita e solo per qualche tratto con sassoni insormontabili.
Qualche breve rampa affrontata a 1/2 potenza per superare di slancio le notevoli pendenze del lastricato di pietre.
Sta bici é una figata ..... suggerisco a coloro che la criticano a prescindere di non esprimere giudizi senza aver provato ad usarla.
Poi ogni uno é libero di pensare ed soprattutto usare quello che vuole.
Ringrazio di cuore @@cristal per l'opportunità che mi sta dando nel testare a fondo il mezzo.
 

JAG

Biker grossissimus
Casso!, mancavano queste !!

10374450_461876400653613_2505857637258966288_n.jpg


1972277_461876427320277_3002296860145475684_n.jpg


ricredete le vostre convinzioni !!!

1908191_461876450653608_2712078643476374792_n.jpg


11219545_461788910662362_4796427995845514748_o.jpg


11218998_461789560662297_3914521135919539214_n.jpg


11535717_461789817328938_4805223173649519898_n.jpg


MI VERREBBE DA DIRE: CHE POST DE merd@ !!!

Foto di @compagigi
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:cucù:uela giovani per sabato questo io e il mio socio tintore andiamo à fare là cima di lemma 2348m piu o meno!partenza dà valleve alle 07,00,asfalto fino à san simone,poi tratto sterrato fino al rifugio boo ol nom me regorde mia:nunsacci:poi sentiero à spinta o à spalla fino à cima di lemma 45 minuti circa poi il traverso sul crinale dà sballo à 360 gradi:i-want-t:e poiiii zooooo de lààà verso il passo tartano:smile::smile:poi traverso per foppolo e discesa spettacolo fino à valleveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!chi cè cè!!!http://www.percorsimtbvalbrembana.it/variante-cima-di-lemma-mt-2348.html:i-want-t::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
:cucù:uela giovani per sabato questo io e il mio socio tintore andiamo à fare là cima di lemma 2348m piu o meno!partenza dà valleve alle 07,00,asfalto fino à san simone,poi tratto sterrato fino al rifugio boo ol nom me regorde mia:nunsacci:poi sentiero à spinta o à spalla fino à cima di lemma 45 minuti circa poi il traverso sul crinale dà sballo à 360 gradi:i-want-t:e poiiii zooooo de lààà verso il passo tartano:smile::smile:poi traverso per foppolo e discesa spettacolo fino à valleveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!chi cè cè!!!http://www.percorsimtbvalbrembana.it/variante-cima-di-lemma-mt-2348.html:i-want-t::i-want-t:

Bello sto giro! ! Se dovessi venire, ti chiamerò o ti messaggeri ...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io dopo 3 giorni di riding in zona tarvisio, ora sono in argentario a grattarmi i gioelli ma dalla prossima settimana torno operativo, magari con una bella jaggata.......seeeeeeee ciao!
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi tento il giro del GATTO con i CFSW ....
Buon giro a tutti ....

Gatto fatto con salita al Venerocolo e discesa sempre bella fino a Ronco.

Un ringraziamento agli amici Bresciani, che hanno accettato di buon grado la presenza di una zzzzz-bike .... loro in 12 (apostoli) io da solo (Giuda) ......

@il bula invece si è fatto la salita con noi fino al Vivione e poi è ritornato a casa pedalando un improbabile frontina di altri tempi .....

qui le foto:

[URL]https://www.facebook.com/giovanni.jacobazzi.3/media_set?set=a.463744113800175.1073741852.100004937706563&type=3&uploaded=73[/URL]
 

JAG

Biker grossissimus
E dopo aver tenuto duro in questi primi 6 mesi del 2015, dove non sono mancati bei giri, sia di giorno che di notte e sempre in ottima compagnia, come purtroppo "pensavo", dovrò restare fermo un po' per motivi di salute :il-saggi:.

Magari riuscirò ancora a fare "qualcosa", ma per ora la priorità è quella di risolvere qualche "problemino" per poter poi riprendere una "normale" attività.
Perlomeno si spera.

Ovviamente vi seguirò, ma vi invito a continuare ad utilizzare questo "PUNT" per pianificare gli appuntamenti e relazionare sui giri fatti.

Per me inizia una bella JAGgata .... ma SENZA bici ....

Ciao a tutti.
 
Z

ziobike

Ospite
E dopo aver tenuto duro in questi primi 6 mesi del 2015, dove non sono mancati bei giri, sia di giorno che di notte e sempre in ottima compagnia, come purtroppo "pensavo", dovrò restare fermo un po' per motivi di salute :il-saggi:.

Magari riuscirò ancora a fare "qualcosa", ma per ora la priorità è quella di risolvere qualche "problemino" per poter poi riprendere una "normale" attività.
Perlomeno si spera.

Ovviamente vi seguirò, ma vi invito a continuare ad utilizzare questo "PUNT" per pianificare gli appuntamenti e relazionare sui giri fatti.

Per me inizia una bella JAGgata .... ma SENZA bici ....

Ciao a tutti.

:celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
E dopo aver tenuto duro in questi primi 6 mesi del 2015, dove non sono mancati bei giri, sia di giorno che di notte e sempre in ottima compagnia, come purtroppo "pensavo", dovrò restare fermo un po' per motivi di salute :il-saggi:.

Magari riuscirò ancora a fare "qualcosa", ma per ora la priorità è quella di risolvere qualche "problemino" per poter poi riprendere una "normale" attività.
Perlomeno si spera.

Ovviamente vi seguirò, ma vi invito a continuare ad utilizzare questo "PUNT" per pianificare gli appuntamenti e relazionare sui giri fatti.

Per me inizia una bella JAGgata .... ma SENZA bici ....

Ciao a tutti.

In bocca al lupo e spero presto in sella!

:celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E dopo aver tenuto duro in questi primi 6 mesi del 2015, dove non sono mancati bei giri, sia di giorno che di notte e sempre in ottima compagnia, come purtroppo "pensavo", dovrò restare fermo un po' per motivi di salute :il-saggi:.

Magari riuscirò ancora a fare "qualcosa", ma per ora la priorità è quella di risolvere qualche "problemino" per poter poi riprendere una "normale" attività.
Perlomeno si spera.

Ovviamente vi seguirò, ma vi invito a continuare ad utilizzare questo "PUNT" per pianificare gli appuntamenti e relazionare sui giri fatti.

Per me inizia una bella JAGgata .... ma SENZA bici ....

Ciao a tutti.

Il più grande Augurio che si risolva tutto al più presto e nel migliore dei modi.
Ti seguo da diverso tempo e ho sempre sbavato a tutte le uscite che hai postato.
Quanto vorrei avere le tua determinazione e forza di volontà anche nelle uscite in solitaria. Il più grande in bocca al lupo.
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
E dopo aver tenuto duro in questi primi 6 mesi del 2015, dove non sono mancati bei giri, sia di giorno che di notte e sempre in ottima compagnia, come purtroppo "pensavo", dovrò restare fermo un po' per motivi di salute :il-saggi:.

Magari riuscirò ancora a fare "qualcosa", ma per ora la priorità è quella di risolvere qualche "problemino" per poter poi riprendere una "normale" attività.
Perlomeno si spera.

Ovviamente vi seguirò, ma vi invito a continuare ad utilizzare questo "PUNT" per pianificare gli appuntamenti e relazionare sui giri fatti.

Per me inizia una bella JAGgata .... ma SENZA bici ....

Ciao a tutti.

Seguo sempre le tue imprese con tanta invidia e ammirazione!!
Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo