Oramai non ho più speranza ....
Avete qualcosa in programma x sabato ?
Fimelsay ..... grassie ......
Io sabato ci sarei, devo solo togliere la polvere e gonfiare le gomme . . sul dove mi affido a voi . . . che in passato è sempre andata benissimo!
Oramai non ho più speranza ....
Avete qualcosa in programma x sabato ?
Fimelsay ..... grassie ......
appunto sabato sono intenzionato di salire al mincucco anche se non ci sono mai stato!più o meno sò dove rimane mà certo se qualcuno avrebbe il gps potrebbe scaricare là traccia di cloccate vedi moonraider!partenza ore 07,00 dà santa brigida parcheggio sulla destra campo dà calcio prima del paese,poi sù fino ai piani dell'avaro e dà lì spuncia de che e de là sempre più in sù fino al mincucco,là discesa,be quella deve essere una sgasata esagerata vedendo le foto di repertorio,e giù fino à caprile e santa brigida!!
OK, ci provo con la zzzzz-bike
Sarà sicuramente una JAGgata,, portare per la prima volta una MTB elettrica fin lassù ....
Ore 7.00 a S.Brigida al parcheggio del campo sportivo.
E' con estremo piacere che, dopo una bella doccia, riassumo il giro di oggi.
E' stata una giornata speciale perchè, a mio parere, oltre che discese e panorami "normalmente" stupendi, c'è stato un ingrediente che oggi è uscito fuori ai massimi livelli e in modo molto spontaneo: un gruppo di dieci bigoli di "alta" quota che hanno viaggiato davvero in sintonia come raramente accade, con chiacchiere, battute e discussioni varie senza esagerare.
Grazie a Sandro e Nicola Perchè ogni volta con loro mi sento un po' in famiglia.
Grazie a Cristal che ci ha dimostrato cosa vuol dire tenere duro e non mollare.
Grazie a Herman che, anche se non lo dice mai, ti fa sentire tranquillo in giri così lunghi e se succede qualcosa ha sempre un rimedio.
Grazie a Bracchetto mio compare che sa sempre tirare fuori il lato comico e giocoso delle cose... anche quando è sfinito.
Grazie a Kikkoz e Stefano che riescono a nobilitare con la loro discreta presenza una manica di cialtroni quali siamo.
Grazie al fenomeno Alessandro che mi ha fatto fare un tuffo nel passato con il suo entusiasmo e gioia tipica di chi inizia questo sport e trova magia ovunque (minkkkia che motore però)
Grazie al mio "guru" Stefano che, purtroppo raramente mi delizia della sua compagnia e mi fa sentire importante quasi fossi una vera guida-biker.
E soprattutto grazie alla val Brembana che ci regala scorci e sentieri del genere da vivere insieme.
P.S. Oggi forse mancava solo una cosa .... lo zio JAG, ma lo abbiamo pensato ugualmente... per un microsecondo.
Ciao a tutti e alla prossima.
C'abbiamo mica un caz/zo da fare come lui noi(l'accento ci vuole chemmmmeloha detto il mio cugino ruocco)))!So long.Brakky
..................
P.S. Oggi forse mancava solo una cosa .... lo zio JAG, ma lo abbiamo pensato ugualmente... per un microsecondo.
......
Grazie o-o !
Fig@@@@ che bello l ultimo a dx del gruppo che saluta..:):):)So long.Brakky