JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi sono messo a sfogliare le foto di qualche anno fa, e sono uscite queste, qualcuna inedita...
Qualcuno sicuramente ricordera' quell'occasione e ne cogliera' l'attimo...
Questo era il Jag...

Allegati

• Jag (1).jpg
    291,3 KB · Visite: 141
  • Jag (4).jpg
    336,8 KB · Visite: 134
  • Jag (5).jpg
    398,9 KB · Visite: 142
  • Jag (6).jpg
    306,7 KB · Visite: 125
  • Jag (7).jpg
    163,7 KB · Visite: 129

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno forse si ricorda di me, ho girato 5/7 anni fa qualche domenica con gli storici, poi più niente perché mi sono dedicato al frontino xc, ma volevo domani commemorare la memoria del Jag con un giro insieme e volevo essere presente all' Haka de nes... ma non so dove è?!? Qualcuno può spiegarmi meglio?

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Chiunque voglia venire non puo' far altro che farci felici, ciao.
E' un parcheggio.....
NESE - VIA EUROPA

https://goo.gl/maps/zbMGTVnTU6Q2

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

Grazie a voi!! Bel giro un po lento per i miei gusti ma l'aria che si respirava era piena di emotività e fratellanza. Voto 10

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa oggi!
I miei amici secret-point sanno bene che è da parecchio che non vado in bici per svariati motivi ma, oggi, la presenza di tante brutte facce da pirla mi ha ridato la carica per pedalare in scioltezza e scendere con "cautelata convinzione" dal bel sentiero di Salmezza.
Il doveroso saluto alla Madonnina del Jag ci ha permesso di dedicargli questo giro e di sentirci ancora più vicini, accomunati sia dalla mtb che dall'affetto per un grande amico.
Grazie ancora a tutti, a [MENTION=22604]Matteocm[/MENTION] per il primo fine-giro (ti sei fatto perdonare per avermi scambiato per quell'altro!), a [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] per il secondo giro di fine-giro .
Ciao a tutti. Ciao Jag.
Labby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo