IXS european downhill cup a PILA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho fatto qualche discesa con Suding e Zampieri venerdi pome,beh che dire a parte che fanno un'altro sport rispetto a me,cmq Suding lo visto super pompato e gasato x la gara,ne vedremo delle belle domenica!!:celopiùg:

Ma riuscivi anche solo a vederli da lontano?

A me è capitato di beccare O'connor l'anno scorso (sulla FR)... spariva dopo due curve!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
frate contando che nn ho la tua velocità:smile:,no nn gli stavo dietro
altrimenti ero tra i primi in classifica:spetteguless:!!!
Cmq sono stati gentilissimi ad aspettarmi ogni tanto.

Anche con me, O'connor, era stato gentile ad aspettarmi (era tipo un venerdì di luglio)... ma sulla pista FR2 la tecnica e tutto il resto sono realmente state devastanti... faceva due curve e non lo vedevo più... mi ha aspettato due volte, poi credo si sia annoiato troppo ;-)

Magari sulla DH sarei riscito a vederlo all'orizzonte almeno per il primo minuto di discesa...
Spero di non essere troppo OT.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
per quanto possa contare,questo per me è il migliore di tutta la stagione finora
bravo svenk

lo sai che il tuo parere per me conta molto amico mio ..... come quello di tutti i miei "spettatori" d'altra parte ..... ma il tuo in particolare ... quindi grazie mille ..... il fatto poi che l'ultimo in ordine cronologico sia il migliore .. significa che mi sto migliorando .... che è per me la cosa più importante ...... e ne ho ancora mooooolta di strada da fare ..............

o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Quoto white, veramente bello, il migliore! Ottime le posizioni che hai scelto e azzeccati gli stacchi. Non so te, ma ho trovato molto suggestiva la luce del venerdì, il riverbero del sole di sabato e domenica era un po' fastidioso.
Ora ho capito dove eri piazzato domenica!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Classifica mensile dislivello positivo