IXS european downhill cup a PILA

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Quoto white, veramente bello, il migliore! Ottime le posizioni che hai scelto e azzeccati gli stacchi. Non so te, ma ho trovato molto suggestiva la luce del venerdì, il riverbero del sole di sabato e domenica era un po' fastidioso.
Ora ho capito dove eri piazzato domenica!o-o

grazie mille !! ... si il sole era parecchio fastidioso ... negli spazi aperti sono riuscito a tirare fuori comunque un risultato decente ... ma nel bosco .. e lo si può vedere soprattutto nelle clips delle qualifiche .. i cambi di luce hanno lasciato tracce di "bruciato" ... anche il bilanciamento manuale del bianco non ha risolto un gran che ..... mentre la nebbia del venerdì .. a parte alcuni momenti che non si vedeva a 5 metri .... era davvero SPETTACOLARE !!

la posizione di domenica pomeriggio è stata piuttosto "obbligata" ... non è che ne fossi proprio soddisfatto .... comunque ..... significa che ti ricordi di avermi visto ?

certo che PILA è sempre PILA !!! .... spettacolo in tutti i sensi .... dalla pista spettacolare ... il servizio di sicurezza eccellente .. l'organizzazione impeccabile ... la location da sogno .... corrado herin ha fatto un lavoro di manutenzione e messa in sicurezza della pista insieme ai suoi collaboratori .. che dovrebbe insegnare a molti che organizzano tappe di coppa del mondo ... stessa cosa per la logistica e l'organizzazione di carlo franco e del resto dello staff .... BRAVI ... e grazie

Bella musica e bel video,bravo franz,vogliamo una bella raccolta della stagione in un video poi...........:celopiùg:

grazie .... per il video della stagione vediamo ..... ho già qualche idea per le stagioni senza gare ... coming soon
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
la posizione di domenica pomeriggio è stata piuttosto "obbligata" ... non è che ne fossi proprio soddisfatto .... comunque ..... significa che ti ricordi di avermi visto ?

Mah, vagamente mi sembra di ricordare, mentre salivo in seggio...
Alla premiazione dov'eri piazzato?...
certo che PILA è sempre PILA !!! .... spettacolo in tutti i sensi .... dalla pista spettacolare ... il servizio di sicurezza eccellente .. l'organizzazione impeccabile ... la location da sogno .... corrado herin ha fatto un lavoro di manutenzione e messa in sicurezza della pista insieme ai suoi collaboratori .. che dovrebbe insegnare a molti che organizzano tappe di coppa del mondo ... stessa cosa per la logistica e l'organizzazione di carlo franco e del resto dello staff .... BRAVI ... e grazie
Sono perfettamente d'accordo! Speriamo che questa coppa europa sia servita a riconsiderare Pila come possibile candidata per una tappa di coppa del mondo. Sia all'italiano del 2008, ma ancor di più in questa occasione, hanno dimostrato di esserne veramente all'altezza. E se un certo Nicolas Vouilloz dice che secondo lui è tra le cinque piste migliori al mondo, c'è da fidarsi!
Vabbé, io sono un local e di parte, ma parole come le tue fanno molto piacere!...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Alla premiazione dov'eri piazzato?...

sui blocchi di cemento alla destra del palco ... insieme a carlo caire e vernassino .... e accanto alla morettina più carina che ho visto a pila ... :D

Sono perfettamente d'accordo! Speriamo che questa coppa europa sia servita a riconsiderare Pila come possibile candidata per una tappa di coppa del mondo.

credo (e spero) che le intenzioni siano proprio queste
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
I tipi+folli che ho visto alla gara::smile:
spot: Pila
Photo: Io me
40136274.jpg
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..è stata la mia prima gara..cm visitatore e dal basso della mia esperienza direi impeccabile!!mi sono divertito...p.s. stilosissimo il rider "mucca"!!la domenica in gara a tirato dritto sulla penultima curva nel tratto(materassi rossi)di coppa del mondo,quello parecchio tecnico(secondo me!!)..si è alzato,si è sistemato le mammelle ed è ripartito a tutta birra..stilosissimo!!:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo