IV Gf dall'Eleuterio a rocca Busambra-5 Ottobre 2008

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Se è quello che penso io lo fanno i pazzi della Downhill..io l'ho fatto a piedi (tempo fa) ed anche reggendomi alla bici sono caduto lo stesso....

Vorrei spezzare anche io un pugnale a favore di Doctor Bike, ci eravamo incontrati PRIMA della gara, e poi DURANTE la stessa mentre attendeva un compagno, eppure non ho avuto nessun problema ...

E' anche vero che avevo già pagato pegno nell'uscita pomeridiana del Sabato, prima rompendo un raggio della ruota posteriore, e poi beccandoci un acquazzone da Belmonte Mezzagno fino a Misilmeri (e poi a casa) ....

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
INserite le classifiche nel sito Extreme:
http://www.extremeracingteam.org/
ciauz!
Ragazzi.......non ho capito come ha fatto l'Mtb Emyr a batterci.... .....nella classifica per categorie vedo solo "barbaria francesco: 110 punti" contro i 250 di guzzetta i 250 di Nuria e i 130 di Gianluca.....
Se la matematica nn è un opinione 630 è più grande di 110

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Eccoti la spiegazione: sabato a pranzo pensavo "che bello, domani vedrò Curtuliddu...non vedo l'ora..." . Tu comunque continua a spezzare tutto quello che puoi.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

ho sott'occhio la classifica "societa' definitiva",qua risultano 4 atleti mtb emryr,totale punti 710.
voi avete 3 atleti
Di piu' nin zo'!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
ho sott'occhio la classifica "societa' definitiva",qua risultano 4 atleti mtb emryr,totale punti 710.
voi avete 3 atleti
Di piu' nin zo'!

Quelli che mancano a Dandee87 sono i piazzati in classifica debuttanti, che al momento di conteggiare i punti per società non sono stati inseriti, ora bisognerebbe capire se anche loro fanno punti per società oppure è stata solo una dimenticanza.

Il discorso parte da molto lontano.
Brevemente la differenza è proprio nei Debuttanti, che avendo fatto il percorso breve sono stati assimilati dal software (che è in corso di affinamento) agli amatori (che facevano anch'essi il percorso breve).

Quindi diciamo un errore di gioventù del software (che ricordiamo è stato interamente sviluppato internamente ed a titolo gratuito).

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Tutto chiaro!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo