• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IV Gf dall'Eleuterio a rocca Busambra-5 Ottobre 2008

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
mi sa tanto che quest'anno non potrò farla...mi dispiace tantissimo non poter esserci è davvero una bella manifestazione!!!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
SE io c'è, so già dove andare . Mi piacesse assai l'Antica Stazione. Per la loro cucina utilizzano ingredienti locali, sono segnalati da Slow Food, e ricordo pure che hanno menu Veg. Però devo verificare se il posto è compatibile con il luogo della partenza. Vorrei evitare di aggiungere 74 km a quelli previsti per la GF.

E cci hanno anche la bbira artiggianaleeee!!!!!:-P
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito

Doctor, l'Antica Stazione è sul percorso della GF. Praticamente ci si passa in mezzo!
Confermo che il posto merita. Vi consiglio di prenotare per tempo.

Dalla partenza/arrivo, che è a Marineo, dista una decina di Km.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Doctor, l'Antica Stazione è sul percorso della GF. Praticamente ci si passa in mezzo!
Confermo che il posto merita. Vi consiglio di prenotare per tempo.

Dalla partenza/arrivo, che è a Marineo, dista una decina di Km.

Dici che posso andarci direttamente in bici, così faccio il riscaldamento pregara? Magari questa volta faccio un piazzamento...tra i primi 7.000...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo