IV BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-6 Settembre 09

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
A proposito di problemi fisici... colgo l'occasione per annunciare a tutti il mio grande ritorno allo sterrato!!! :celopiùg:
Dopo 5 mesi dal mio terribile infortunio, riprendo, anche se moooolto moooolto tranquillamente, la mia biga da FR per questo giretto facile facile. :i-want-t:
Ci vediamo domani a BigTongue!!

Per il FR serio, penso bisognerà aspettare almeno altri 6-12 mesi... intanto spero di portare a termine questi pochi km di uscita.
Se a fine giornata la mia povera gamba se la caverà senza lamentarsi... allora sarà tutta... DISCESA... come sempre!!! :free:
Bentornato Tano volante!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Come sempre impeccabile organizzazione e giro divertentissimo.
Siamo andati con le ircanine, Filli il pazzo, Boscaiolo, Mortimer, Gianni, Gricceri e Riccardo....tanto divertimento ed ottima granita!
 

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
complimenti a tutta l'organizzazione , percorso affascinante, spirito di solidarietà, e fantastica gente sempre a disposizione per chi come me era in panne:prost: spero che di gitarelle così avvenire ne vengono organizzate,

Approposito in questa mia prima manifestazione ho vinto un soggiorno, che dire un bel segno di accoglienza, quindi ringrazio ancora di + :)
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Prego, dovresti fare un rigraziamento speciale al Boscaiolo che ha fatto tutto il giro con il ferro nella gamba

A me le fratture mi fanno una pippa!! :sborone:

Cmq scherzi a parte... collaudo non così tanto positivo... a fine giornata non potevo manco piegare il ginocchio.. Ovviamente non era la mia prima uscita "a freddo" dopo 5 mesi, avevo già girato ma sempre in asfalto.
Purtroppo risento delle vibrazioni dell'off road e del tono muscolare non ancora al massimo (e l'articolazione del ginocchio inizia a far male proprio per sopperire a questo).

In ogni caso non ho avuto particolari problemi tali da impedirmi di continuare. Già ora non sento più fastidi.

Il cammino verso il ritorno al freeride è ancora lungo... :ueh:
 

etbike

Biker infernalis
sono andato su facebook ma sul gruppo etna free-bike non ci sono casomai per favore quando hai un minuto mandami il link della pagina. grazie

E' vero provvederemo caricarle appena qualche biker partecipate ce le darà, ma se chiedi l'amicizia al profilo "Etna free bike-mtb club" e vai su foto ne troverai qualcuna:cucù::cucù:

pulv92 tue impressioni sul raduno?:}}}:
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
bellissimo veramente anche ben organizzato!Comunque io e un po di amici vogliamo rifarlo forse anche questa domenica quindi se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto basta che lo comunichi così ci diamo appuntamento e partiamo tutti insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo