IV BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-6 Settembre 09

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Prontissimo

3776510224_83340369a8.jpg
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
ciao a tutti
ma per velocizzare per la domenica è possibile fare una pre-iscrizione o facciamo tutto domenica mattina? saremo circa 5.
p.s. ma è così facile che anche mia moglie senza allenamento ma con la bici adatta può farla senza problemi?
saluti
Fabio
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao a tutti
ma per velocizzare per la domenica è possibile fare una pre-iscrizione o facciamo tutto domenica mattina? saremo circa 5.
p.s. ma è così facile che anche mia moglie senza allenamento ma con la bici adatta può farla senza problemi?
saluti
Fabio

l'iscrizione si farà sul luogo es si può fare con qualunque bici poca salita e molta discesa
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
ciaoo scusate un info, io il 18 del mese scorso ho avuto un problemino con la schiena, posso farla tranquillamente? molte salite? grazie

A proposito di problemi fisici... colgo l'occasione per annunciare a tutti il mio grande ritorno allo sterrato!!! :celopiùg:
Dopo 5 mesi dal mio terribile infortunio, riprendo, anche se moooolto moooolto tranquillamente, la mia biga da FR per questo giretto facile facile. :i-want-t:
Ci vediamo domani a BigTongue!!

Per il FR serio, penso bisognerà aspettare almeno altri 6-12 mesi... intanto spero di portare a termine questi pochi km di uscita.
Se a fine giornata la mia povera gamba se la caverà senza lamentarsi... allora sarà tutta... DISCESA... come sempre!!! :free:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Ragazzi mi dispiace ma io non c'è causa orario tardo della fine della passeggiata :( domani però forse ci vedremo ugualmente perchè voglio passare a salutarvi, se posso passo in bdc alla stazione! :celopiùg: Spero ci vediamo :cucù: in ogni caso buona pedalata a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo