Itinerario monte Prana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un giro che comprenda monte prana e frazione di metato, zona camaiore (LU). Da oruxmaps ho visto che dovrebbe essere conveniente salire dal versante sud per procedere poi in senso antiorario, verso metato, dalla vetta, calcolando di iniziare a salire da Nocchi-torcigliano. Mi confermate che sia fattibile con una front e un po' di pazienza? Un po' di portage e di spinta posso reggerli. Il pezzo che ho guardato sono circa 10 km che terrei come finale di giro, da dove mi consigliereste di partire per un totale di circa 30-40 km senza aggiungere dislivelli troppo spaventosi? Nel sentiero che ho guardato in tutto si va sui 1100, non vorrei andare oltre i 1500 totali per non trovarmi senza più energie a metà strada, data la non eccessiva preparazione.
Ciao, io non conoscendo la zona non posso risponderti, ma siccome mi piacerebbe fare un giro in quella zona, se ti va posso farti compagnia.. ciao
 

VAR-mountain

Biker moviolissimus
11/12/18
28
5
0
44
San miniato
Visita sito
Bike
Rockrider 420
Ciao, io non conoscendo la zona non posso risponderti, ma siccome mi piacerebbe fare un giro in quella zona, se ti va posso farti compagnia.. ciao

Ciao, io non conoscendo la zona non posso risponderti, ma siccome mi piacerebbe fare un giro in quella zona, se ti va posso farti compagnia.. ciao
Ciao! L'idea sarebbe di sfruttare una delle prime date utili Post lockdown, nei prossimi giorni vedrò di avere le idee un po' più chiare su quando sia fattibile e magari ci riaggiorniamo!
 

Classifica mensile dislivello positivo