Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

Coimbra

Biker popularis
6/3/11
73
1
0
Selargius
Visita sito
io ci sono! xD anzi no.... son senza freno anteriore anche io adesso.... ho lasciato la bici con la pinza smontata e senza pastiglie e qualcuno è andato a giocare con il freno e mi ha fatto storto un pistoncino della pinza! :@
ora sto cercando i freni nuovi.... ma ne approffitto! Conoscete negozio a cagliari che facciano ottime offerte/sconti? ci sarebbe in preventivo circa 400€ O.o e a dire che volevo spenderne la metà!
 

Taoprog

Biker serius
Conoscete negozio a cagliari che facciano ottime offerte/sconti? ci sarebbe in preventivo circa 400€ O.o e a dire che volevo spenderne la metà!

Bike Park, Viale Marconi 45, Quartu S.E.
Non credo di dover aggiungere altro!

Ragazzi scusate per questo periodo un po' incasinato... devo riprendere e mi serve un po' di riassestamento dato che tra una cosa e l'altra son fermo da più di qualche giorno. Domani è il mio ultimo giorno di scuola per rientrare il 2, durante le vacanze mi darò al recupero quindi non ci sarò alle uscite impegnative, comunque se qualcuno volesse accompagnarmi alle solite zone per semplice allenamento mi farà piacere!
 

danyw90

Biker superioris
Hooola!
Quoto Bikepark, o se sei capace di montarle da solo, prendile in internet!
Cmq pure io diciamo sono fermo, sto uscendo soltanto di domenica e stiamo facendo circa 50km alla volta, però è troppo poca un uscita alla settimana!!!
Dai riprendete un po e rifacciamo una bella uscita :)
 

danyw90

Biker superioris
Hey!
Avete impegni per domenica 1 Maggio?!?!
C'è un escursione a Gonnosfanadiga, con giro corto (24km) e giro lungo (44km).
Io e mio suocero e amici facciamo quello corto.
Venite???
è creato da un associazione e si paga sui 13€ con pranzo!
;-)
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Hey!
Avete impegni per domenica 1 Maggio?!?!
C'è un escursione a Gonnosfanadiga, con giro corto (24km) e giro lungo (44km).
Io e mio suocero e amici facciamo quello corto.
Venite???
è creato da un associazione e si paga sui 13€ con pranzo!
;-)

semplice escursione è riduttivo!! è una gara, la 1° delle 3 Point to Point, la 4° purtroppo l'hanno cancellata....ovviamente possono partecipare anche gli escursionisti ma considerarla escursione nn si può sentire!!!
cmq è stato creato post ad hoc x tutte le info per le iscrizioni varie ed eventuali!!!
 

danyw90

Biker superioris
semplice escursione è riduttivo!! è una gara, la 1° delle 3 Point to Point, la 4° purtroppo l'hanno cancellata....ovviamente possono partecipare anche gli escursionisti ma considerarla escursione nn si può sentire!!!
cmq è stato creato post ad hoc x tutte le info per le iscrizioni varie ed eventuali!!!

si hai ragione riguardo la considerazione di "escursione"!!
Io ho partecipato come escursionista solo a Morgongiori lo scorso ottobre!
Come sarà questa??
e come funzione il point to point?? Quella di M. era diciamo un circuito chiuso!:nunsacci:
 

Desmo88

Biker novus
30/9/09
41
0
0
Sestu,CA
Visita sito
Io mi faccio le ultime 2 uscite serie e poi MARE,SPAGNA e FIGHE!!!si coddiri la bici!!XD
Cmq Dany to chiesto di uscire x allenarci ma dovevi lavorare...e nn mi hai fatto sapere niente x la gara...hai i brughi in testa ke fanno l'amore con gli unicorni!!!dai cazzo...XD
 

Desmo88

Biker novus
30/9/09
41
0
0
Sestu,CA
Visita sito
Be nei mesi di giugno luglio e agosto se preferisci la bici...hai vinto tu!!;)Io non sopporto il caldo e gli insetti...Preferisco "altre" attività fisiche nel periodo estivo!!
 

BigMountain

Biker novus
ciao a tutti... anche io della zona di Flumini...ma ancora a piedi,spero per poco.
a fine mese,se non prima,prendero' una scott...credo che come inizio possa andar bene visto che son almeno 15 anni che non uso bici.....
nel frattempo continuo a seguirvi.... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo