Itinerari dei CUBISTI

FloMTB

Biker novus
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena :smile:
comunque 3 giorni stupendi, val di fassa e dolomiti straordinarie
 

Allegati

  • DSC00887.jpg
    DSC00887.jpg
    60 KB · Visite: 11

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena :smile:
comunque 3 giorni stupendi, val di fassa e dolomiti straordinarie

E ti credo, bravo Flo bei giri e bella gamba!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena :smile:
comunque 3 giorni stupendi, val di fassa e dolomiti straordinarie


Flo.....pensi di potertela cavare con una sola foto............VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEE.

Grande fratello, spremi quel pezzo di ferraglia che ti ritrovi
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena :smile:
comunque 3 giorni stupendi, val di fassa e dolomiti straordinarie


concordo, penso di aver fatto le mie + belle escursioni lì!
 

FloMTB

Biker novus
Flo.....pensi di potertela cavare con una sola foto............VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEE. Grande fratello, spremi quel pezzo di ferraglia che ti ritrovi

Diciamo che hai quasi ragione, vedo di inserirne di nuove, fatte dalla bike in vari posti.

p.s. sulla panchina sono alla MALGA ALOCH con un amico dopo aver mangiato una coppa disumana di PANNA MONTATA E CARAMELLO
 

Allegati

  • DSC00885.jpg
    DSC00885.jpg
    58,7 KB · Visite: 2
  • DSC00891.jpg
    DSC00891.jpg
    48,3 KB · Visite: 3
  • DSC00892.jpg
    DSC00892.jpg
    59,6 KB · Visite: 2
  • DSC00893.jpg
    DSC00893.jpg
    60,4 KB · Visite: 5
  • DSC00894.jpg
    DSC00894.jpg
    58,2 KB · Visite: 1

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
CIAO A TUTTI,IO E TRE MIEI AMICI PARTECIPEREMO A QUESTA BELLA FESTA DELLA MTB SE QUALCUNO DI VOI FOSSE INTERESSATO SAREBBE UN OCCASIONE PER STARE INSIEME...

Modulo d'iscrizione L'iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 31 Agosto2008.
Numero di partecipanti: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 COSTO DI ISCRIZIONE A PERSONA Marzo - Maggio € 30,00.Dal 1 giugno Giugno al 31 Agosto € 40,00.Dal 01 al 15 settembre € 60,00 con riserva di accettazione.MODALITA' DI PAGAMENTO Conto Corrente Postale n.71001309 intestato a Team MDM eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM) o Bonifico Bancario POSTE ITALIANE SPA IBAN: IT22 P076 0103 2000 0007 1001 309 intestato a: team mDm eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM) da inviare via fax al n. 0679326644.
Nella causale indicare: "Iscrizione 24 Ore, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".
Nota: la voce "Tessera" deve essere compilata se si possiede una tessera FCI o altro Ente della Consulta. Tutti i componenti della squadra privi di tessera FCI o altro Ente della Consulta devono OBBLIGATORIAMENTE presentare il certificato medico in originale atto a praticare attività sportiva agonistica che verrà trattenuto fino al termine della manifestazione.
La registrazione avverrà al ricevimento del pagamento. Squadre ammesse 200. partecipanti UNICO ammessi: 50. (per un numero massimo di 1500 atleti - salvo diverse disposizioni organizzative).
 

Ramarsi

Biker novus
6/5/07
26
0
0
Como
Visita sito
A tutti i cubisti mi permetto di suggerire una capatina nello Zillertal e precisamente a Mayrhofen,patria adottiva delle Cube,qui infatti l'azienda tedesca testa le sue biciclette,il link lo trovate anche sul sito tedesco della Cube.Io che ci sono stato vi posso garantire che troverete itinerari molto belli e di tutte le difficolta',e poi troverete un'alta densita di Cube x abitante....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi giornata stupenda sul Pasubio, è da 20 anni che frequento quel posto, ed è la seconda volta che trovo un cielo cosi limpido con i colori vivi della natura. Inoltre persone stupende mi hanno accompagnato nel fare questo bel giro. E un grazie particolare a Panther che oggi ha davvero dimostrato quello che è....ha fatto tutto l'itinerario in sella alla sua biga. Mi sa che era dopata....:smile::smile::smile:
...adesso è in cucina che sta pedalando sui rulli per il defaticamento....e bisbiglia parole sensa senso del tipo....sempre più in alto.....sempre più in alto!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Le foto e i video di oggi, le mettiamo domani mattina....:il-saggi:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Oggi giornata stupenda sul Pasubio, è da 20 anni che frequento quel posto, ed è la seconda volta che trovo un cielo cosi limpido con i colori vivi della natura. Inoltre persone stupende mi hanno accompagnato nel fare questo bel giro. E un grazie particolare a Panther che oggi ha davvero dimostrato quello che è....ha fatto tutto l'itinerario in sella alla sua biga. Mi sa che era dopata....:smile::smile::smile:
...adesso è in cucina che sta pedalando sui rulli per il defaticamento....e bisbiglia parole sensa senso del tipo....sempre più in alto.....sempre più in alto!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Le foto e i video di oggi, le mettiamo domani mattina....:il-saggi:
il merito e mio e del mio capo che mi ha lasciato la giornata libera, mai successo in vita mia di pedalare durante la settimana e con ottimi risultati sotto il punto di vista metereologico:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo