Si..credo che oramai si vada per settembre,anche seFatemi sapere. Tra un pò vado in ferie caso mai quando torno.
credo che dopo lo Scilliar ci rifaro' una capatina
Si..credo che oramai si vada per settembre,anche seFatemi sapere. Tra un pò vado in ferie caso mai quando torno.
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena
comunque 3 giorni stupendi, val di fassa e dolomiti straordinarie
Partito da POZZA DI FASSA 1300mt arrivato a rifugio Ciampedie 2000mt, tramite la mulattiera che passa sotto la seggiovia. un salita disumana. arrivato al Campedie, facile sentiero sali e scendi (circa 15min in MTB) che porta la rifugio Gardeccia dove mi sono fatto immortalare. il giono dopo ho fatto la val san niccolò, circa 50km, partito alla mattina rientrato quando in albergo stavano sparecchiando la tavola dopo cena
Flo.....pensi di potertela cavare con una sola foto............VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEE. Grande fratello, spremi quel pezzo di ferraglia che ti ritrovi
Diciamo che hai quasi ragione, vedo di inserirne di nuove, fatte dalla bike in vari posti.
p.s. sulla panchina sono alla MALGA ALOCH con un amico dopo aver mangiato una coppa disumana di PANNA MONTATA E CARAMELLO
...infatti erano anni che non ci passava un gruppetto come il nostro!penso che erano anni che non si vedeva una giornata così sul Pasubio!
....maledetti...infatti erano anni che non ci passava un gruppetto come il nostro!
....maledetti
che ci vuoi fare...c'è chi preferisce starsene a casa e sorseggiare un caffè fumando un bell'havana...
Ma sai che ho sentito che c'è gente che si è ustionata con il caffè e che è morta soffocata dal fumo dei sigari!!!! Mahhhhh.....questa è gente che non sa stare al mondo....
il merito e mio e del mio capo che mi ha lasciato la giornata libera, mai successo in vita mia di pedalare durante la settimana e con ottimi risultati sotto il punto di vista metereologicoOggi giornata stupenda sul Pasubio, è da 20 anni che frequento quel posto, ed è la seconda volta che trovo un cielo cosi limpido con i colori vivi della natura. Inoltre persone stupende mi hanno accompagnato nel fare questo bel giro. E un grazie particolare a Panther che oggi ha davvero dimostrato quello che è....ha fatto tutto l'itinerario in sella alla sua biga. Mi sa che era dopata....
...adesso è in cucina che sta pedalando sui rulli per il defaticamento....e bisbiglia parole sensa senso del tipo....sempre più in alto.....sempre più in alto!!!
Le foto e i video di oggi, le mettiamo domani mattina....
Ringrazia il tuo capo da parte mia allora!il merito e mio e del mio capo che mi ha lasciato la giornata libera, mai successo in vita mia di pedalare durante la settimana e con ottimi risultati sotto il punto di vista metereologico