Itinerari dei CUBISTI

FloMTB

Biker novus
Salve amici CUBISTI. scusate l'assenza ma sono stato via per lavoro. come diceco alcune settimane fa, la BIGA è arrivata e, lavoro permettendo, la sto usando con il contagocce, prevalentemente e per il momento su strada, finchè non avrò l'occasione di fare finalmente qualche bel percorso. a tal proposito, venerdì/sabato/domenica e lunedì, sarà di base a Pozza di Fassa, con famiglia al seguito e, naturalmente, porterò su la CUBE. c'è qualcuno che mi consiglia qualche giro in zona (vicino, molto vicino) oppure mi da qualche riferimento web/links?
grazie mille
flo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve amici CUBISTI. scusate l'assenza ma sono stato via per lavoro. come diceco alcune settimane fa, la BIGA è arrivata e, lavoro permettendo, la sto usando con il contagocce, prevalentemente e per il momento su strada, finchè non avrò l'occasione di fare finalmente qualche bel percorso. a tal proposito, venerdì/sabato/domenica e lunedì, sarà di base a Pozza di Fassa, con famiglia al seguito e, naturalmente, porterò su la CUBE. c'è qualcuno che mi consiglia qualche giro in zona (vicino, molto vicino) oppure mi da qualche riferimento web/links?
grazie mille
flo

Vai nella sezione itinerari in Trentino ALto Adige del Forum che ho postato alcuni itinerari in zona....:il-saggi: Casomai se non trovi nulla te ne posto degli altri.....se li trovo.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per chi si volesse unire a me e a Panther, domenica 20 andiamo a fare la Dobbiaco - Forcella Lerosa - Rif. Ra Stua - Cortina e ritorno per la vecchia ferrovia. Circa 60 km.
Posto le foto: http://picasaweb.google.com/iddocop/ForcellaLerosa?authkey=Lcwssze3J7k



:rosik::rosik::rosik:

Per chi volesse lo stesso giorno può fare insieme a me il bucato, le pulizie di casa, stirare, fare la spesa, ecc.....


A proposito....certo che quei sardagnoli dei video erano belli arditi!!!!!!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Domanimattina mi sparo la salita dell Sammome' :maremmac: Ovviamente partendo da Pistoia Fatemi gli auguri....
altimetria.jpg
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Tornato dall'ennesimo giro sul Pizzoccolo.
Stamattina dopo aver raggiunto il Rifugio Pirlo si è scatenato il finimondo, grandine tuoni e tanta tanta acqua, ma per fortuna dopo un'ora il tutto è passato e si è aperto il cielo, panorami bellissimi e una discesa da favola.
Il Pizzoccolo è veramente strabigliante!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tornato dall'ennesimo giro sul Pizzoccolo.
Stamattina dopo aver raggiunto il Rifugio Pirlo si è scatenato il finimondo, grandine tuoni e tanta tanta acqua, ma per fortuna dopo un'ora il tutto è passato e si è aperto il cielo, panorami bellissimi e una discesa da favola.
Il Pizzoccolo è veramente strabigliante!!!!

Ti nomineremo Gran Visir del Pizzoccolo, si potrà salire sulla cima solo se accompagnati da te. :il-saggi:

Scusa e le foto???????????????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo