Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Mate 2 cose:

sei sopravvissuto alla scalata del Sammomè?
il giro del pennato in terra guelfa a che punto è? io non so come fare...:nunsacci:
Si,si e' andata meglio del previsto :celopiùg:
Per quanto riguarda il giro io ed il mio amico avremmo pensato di fare un trasferimento in macchina per risparmiare tempo sulla prima salita,quindi fare 2 belle discese e una salita.Poi potremmo variare a secondo della disponibilita' dei tempi di ciascuno.
Dunque se riuscissimo a partire la mattina tipo verso le 7:30-8:00 sarebbe fattibile.Considerando che Avo e forse Ruttok vengono qui il venerdi' sera per noi non ci sarebbero problemi.Al limite se volete venire anche tu e Lanci,qui a casa mia ci si puo' sistemare tutti.Magari venerdi' sera c'e' ne andiamo a mangiare da qualche parte e poi a nanna presto (o giro turistico per Prato :smile::smile:).Fatemi saper voi come vi resta piu' comodo.
P:s: te a che ora devi rientrare? Almeno ci studiamo su un po' meglio.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Si,si e' andata meglio del previsto :celopiùg:
Per quanto riguarda il giro io ed il mio amico avremmo pensato di fare un trasferimento in macchina per risparmiare tempo sulla prima salita,quindi fare 2 belle discese e una salita.Poi potremmo variare a secondo della disponibilita' dei tempi di ciascuno.
Dunque se riuscissimo a partire la mattina tipo verso le 7:30-8:00 sarebbe fattibile.Considerando che Avo e forse Ruttok vengono qui il venerdi' sera per noi non ci sarebbero problemi.Al limite se volete venire anche tu e Lanci,qui a casa mia ci si puo' sistemare tutti.Magari venerdi' sera c'e' ne andiamo a mangiare da qualche parte e poi a nanna presto (o giro turistico per Prato :smile::smile:).Fatemi saper voi come vi resta piu' comodo.
P:s: te a che ora devi rientrare? Almeno ci studiamo su un po' meglio.

Brutte notizie, non riusciamo ad essere dei vostri.
00021031.gif

Comunque si rimanda a settembre perchè un giro coi toscani me lo voglio proprio fare.
 

FloMTB

Biker novus
Vai nella sezione itinerari in Trentino ALto Adige del Forum che ho postato alcuni itinerari in zona....:il-saggi: Casomai se non trovi nulla te ne posto degli altri.....se li trovo.

Grazie mille, alcuni sono stupendi e tu come al solito prodigo di consigli.
ora vedo se c'è ne qualcuno proprio vicino a POZZA. sai, devo lasciare la famiglia in albergo e non vorrei allontanarmi troppo.
visto che ci sono e visto la simpatia e disponibilità di tutti gli utenti (al prossimo raduno vi voglio conoscere,speriamo) e visto che dal 1° agosto al 23 sarò nellamia terra natia, l'Abruzzo,c'è qualcuno che ha già fatto qualche percorso e se la sente di indirizzarmi verso....:specc:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Come Fate un giro in terra Guercia e non mi dite niente ma Allora...................................................................................................................................................................................................................................
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Come Fate un giro in terra Guercia e non mi dite niente ma Allora...................................................................................................................................................................................................................................


ragazzi io credo di non poter essere dei vs. per il giro di sabato.

non riesco a far conciliare tutto alle 15 ho un matrimonio a poggibonsi poi la cena a Greve e se vengo anche in territorio guelfo ci tiro il calzino. :nunsacci:

Al 90% non mi posso aggrgare. Cè ancora un 10% casomai la sposa scappasse con un altro... :smile:

Luciana come non lo sapevi? o quantè che un leggi????
:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ragazzi io credo di non poter essere dei vs. per il giro di sabato.

non riesco a far conciliare tutto alle 15 ho un matrimonio a poggibonsi poi la cena a Greve e se vengo anche in territorio guelfo ci tiro il calzino. :nunsacci:

Al 90% non mi posso aggrgare. Cè ancora un 10% casomai la sposa scappasse con un altro... :smile:

Luciana come non lo sapevi? o quantè che un leggi????
:celopiùg:
dai ti dò una mano ....alla sposa ci penso io....ma almeno è carina?:smile:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
ragazzi io credo di non poter essere dei vs. per il giro di sabato.

non riesco a far conciliare tutto alle 15 ho un matrimonio a poggibonsi poi la cena a Greve e se vengo anche in territorio guelfo ci tiro il calzino. :nunsacci:

Al 90% non mi posso aggrgare. Cè ancora un 10% casomai la sposa scappasse con un altro... :smile:
A Tosca' non ti preoccupare,non credo che mancheranno le occasioni per
girate nel territorio Guelfo. :celopiùg: Ah,,,auguroni agli sposi:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:paur::paur:



PS: oggi mi è arrivata la scatola del GPS. :nunsacci: provo ad aprire per vedere se dentro cè il gipiesse in persona o se hanno messo qualche carcassa di meteorite radiottiva. :paur:


:paur: :paur: :paur: visto che non ci hai fatto sapere più niente....ci stiamo preoccupando!!! :paur: :paur: :paur: vuoi vedere che dentro c'era un succhiaumani e ora Toscano è su di una navicella spaziale extraterrestre....che stanno cercando di estirpargli dal cervello....le sensazioni che prova quando è seduto su una CUBE!!! :smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
:paur: :paur: :paur: visto che non ci hai fatto sapere più niente....ci stiamo preoccupando!!! :paur: :paur: :paur: vuoi vedere che dentro c'era un succhiaumani e ora Toscano è su di una navicella spaziale extraterrestre....che stanno cercando di estirpargli dal cervello....le sensazioni che prova quando è seduto su una CUBE!!! :smile::smile:


:up:

è andata bene... nella scatola c'era il gps novo novo ... :celopiùg:
Ora provo a vedè se mi ci raccapezzo...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo