• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Sei un grande.
Ordunque. Io purtroppo ho un problemino... che credo mi costringa a stare nei paraggi e rientrare a casa per l'ora di pranzo o giu di li.
Siamo nell'ultimo mese e non ci sono nemmeno i suoceri...
quindi nn credo di ottenere il visto consolare per espatriare in terra guelfa.
Comunque voi tranquillamente organizzatevi...e se si libera uno spiraglio mi aggrego.

Ho sentito Materassi è in ferie ,quì da me, se vi va bene , si potrebbe fare la prossima settimana quando lui torna.
Fatemi sapè, compreso Lanci.
Lanci ci sei o sei già a dormire !! Come stai ? Vai sempre forte in salita?
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Tanto per contribuire con uno degli itinerari fatti da me e Ricube durante le ferie.... (ehehe alla fine siamo stati un po' chiapponi devo ammeterlo....).
Ci siamo sparati il Campitello-Passo Sella-Sentiero Friedrich August-Passo Duron- Val Duron ma l'abbiamo fatta in due giorni..... okok lo so che è fattibilissima in una giornata ma noi abbiamo deciso di farla con calma e di godere del paesaggio e delle libagioni!
Confermo quanto detto dal Capo ovvero che la parte centrale richiede il sollevamento della biga su spalla in più di un'occasione, noi siamo stati fortunati xchè, complice il tempo non splendido, c'era davvero poca gente e quidi ce lo siamo sparato senza doverci incolonnare. fenomenale la discesa x la Val Duron anche se negli ultimi 100m di discesa Ricube ha pensato bene di emulare il volo in Val Venegia (fortunatamente in versione molto minore) terminando il nostro giro con un bello spavento e limitando un po' i giorni successivi delle ferie (x questo ho deciso di diventare maggior azionista della 661 quando siamo rientrati).
in definitiva giro magnifico che mi auguro di poter fare con qualche cubista nei prossimi tempi!
Un saluto a tutti!
Mylor
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Slider una curiosità, al passo dello Stelvio avete fatto la discesa dalla parte opposta oppure avete preso una strada sterrata/sentiero che dopo un bel giro vi riporta da dove siete partiti??? Perchè questo giro ce l'ho su una rivista e dovrei tirarlo fuori perchè è molto bello.
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2

Siamo partiti da Bormio abbiamo fatto la salita asfaltata e siamo scesi dalla stessa parte, anche perchè se scendevo da Trafoi poi sarei dovuto risalire per tornare a Bormio e ....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Per domenica, Toscano, cosa ci proponi?

Tashu ci sarai? (l'altra sera siamo arrivati a casa alle 20.50... buio completo o quasi! Però, bel giro.. da perfezionare!)

Luciana da che che ora potresti eventualmente arrivare?


Le ultime notizie vedono Tashunka impegnato con la pennellessa.
Dubito che riesca a liberarsi...comunque sa come fare.

A Luciana farei fare o il giro di molli fatto io e te (ma cè quel pezzo di bitumaccio finale) oppure quello fatto domenica scorsa.
Te hai registrato la traccia? Io ho combinato qualcosa di strano...

basta fare però un passo tranqui altrimenti vi vo' nel cu.o
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Prima si parte prima si torna,anchio ho il mio "sergente" come si chiama quello di " ufficiale gentiluomo"? Ecco lui se sgarri ti guarda negli occhi sfregado il naso con il tuo e ti incenerisce.
Partenza alba o quasi così meno tafani meno afa meno sudore più puntualità.
C'è qull'altro diavolaccio appena iscritto vieni vieni che c'è posto un ti'mpaurire, tanto quelli con la Corratec X-VERT vanno più forti di noi.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


RIEPILOGHIAMO

Ore 8,00 Parcheggio NOVARTIS Rosia.
Ore 12.30 (circa) rientro previsto.

  1. Toscano
  2. Lancillotto
  3. Luciana
  4. The Evil ??
Chi si vuole aggiungere è un benevenuto!!!

Non so se rileggerò il forum quindi per varie comunicazioni meglio un sms

 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Allora OK!
"Provo" a venire! (Nel senso sicuramente tirerò il calzino in salita!)
Casomai dovrete avere un po' di pazienza!!
Alle 8 alla Novartis bikerati !
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora OK!
"Provo" a venire! (Nel senso sicuramente tirerò il calzino in salita!)
Casomai dovrete avere un po' di pazienza!!
Alle 8 alla Novartis bikerati !


8.00 alla Novartis pronti a partire;
arrivo previsto entro le 13.00... non diamo limiti alle sicure forature ...!!..

Luciana, se non hai problemi a trovare Rosia: quando entri in rosia, arrivi fino ad un bivio con indicate Brenna e/o Orgia e/o Stigliano, devi girare a sinistra e prendere appunto per Brenna; seguendo quella strada dopo aver passato un impianto sportivo, ci sono due parcheggi (novartis e Bayer); parcheggia al primo.

Se invece hai problemi a trovare Rosia, quando passi dalle Volte Basse ci si va assieme.
Esci a Monteriggioni, giri a destra; al Bar dell'Orso vai dritto. Segui sempre per Sovicille. Alla località "Il Ceppo" devi girare a destra appunto per Santa Colomba /Sovicille. La strada ti porta a passare di fianco ad un centro ippico; li c'è un bivio, segui per Sovicille e NON per Santa Colomba.
Ai seguenti incroci, seguire sempre Sovicille. Ad un certo punto arrivi ad uno stop a T, giri a destra per Sovicille e incontri le Volte Basse (c'è una strettoia fatta dal paesello, e subito una discesa); al primo incrocio subito dopo la strettoia, giri a destra per Sovicille e subito a sinistra (una via in discesa). In fondo a quella discesa mi trovi già in auto!!

Altrimenti chiama, ma sappi che da Monteriggioni a praticamente il bivio a T il segnale è assente!!

Ciao!!
 
Sabato 30 agosto.....GiroBikeCube. Itinerario da decidere in settimana a seconda di come si mette il tempo...se qualcuno vuole dare la sua disponibilità faccia un fischio.




ne faccio 3 di fischi...... va bene?????????

ma non posso venire.... ho un matrimonio a Schenna............

se partiamo verso le 3 del mattino con rientro per le 8 ci sono
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

ne faccio 3 di fischi...... va bene?????????

ma non posso venire.... ho un matrimonio a Schenna............

se partiamo verso le 3 del mattino con rientro per le 8 ci sono

Oramai non ti conto mai a te.....quando c'è da faticare e sudare hai sempre una scusa......mi sa che vai sempre da solo per poi raccontare quello che vuoi..... comunque non serviva che tagliassi i copertoni con il coltello per farci credere chissà cosa....

...non posso perchè ho da studiare, ho la bici dal meccanico, ho la bici a PD, devo andare a vedere il gruppo musicale TipTopTap....ora persino un matrimonio a Merano....ma non è che la prossima volta trovi pura la scusa che devi uscire con una......donna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo