Buongiorno.
Io non mi posso aggregare (vado sott'acqua)...a meno che non cambi il tempo e salti l'immersione.
Per quanto riguarda il percorso Volte Basse-Rosia non c'è possibilità di percorrere strade bianche (attenzione: hanno da poco messo un autovelox fisso poco prima dell'incrocio con Ampugnano, subito dopo il dosso); forse vi conviene scendere da San Rocco e
attraversare il padule oppure fare punto di ritrovo nel parcheggio della Chiron.
Da Spannocchia potete fare lo stesso percorso che abbiamo fatto insieme l'ultima volta (quando mi riportasti a casa in macchina perchè ero cotto....): quando sei sulla strada asfaltata, anzichè girare a sinistra e salire verso San Lorenzo a Merse, vai a dx e prosegui per Monticiano....poi da lì non so...ma tanto c'hai il navigatore!!!
Ieri sera siamo usciti in notturna: bellissimo!!!! Un frescolino spettacolare, luna, stelle, caprioli, daini (azzarola com'erano grossi e.....cornuti)....insomma bella roba; però ci vuole una buon impianto di illuminazione, se no, specie in discesa, si rischia di stare molto contratti.
Saluti e baci.