• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Appena finito di cenare, pasta all'amatriciana fatta dalle santi mani di Panther.....gnam gnam .....buonissima!!
Oggi La grande Panther mi ha fatto 60 km....con solo qualche tratto a piedi, due voli di cui uno che neanche quelli del circo Togni sarebbero stati capace di fare.....completando il giro con il sorriso sulla bocca (....non era una paresi, ve lo assicuro).....sono proprio contento che sia riuscita a fare questo bel giro, senza che la fatica avesse la meglio.
Questo è il detto: "mai sputare il alto perchè lo sputo ti cade in testa".....dico questo perchè ieri ho riso di AvoFabio che nel giro che ha fatto con Ruttok si è dimenticato di portare il fondello del pantaloncino. Oggi a me invece è toccato togliere la mia mutanda con il fondello perchè mi "mordeva" il culo.....con relativa piaghetta, per cui sono stato costretto a pedalare con il solo pantaloncino..!!!!! Per fortuna avevo con me la fidata Panther, che stanotte ha avuto un presentimento e stamattina si è portata appresso il coprisella in GEL.....morale: "ho riso di AvoFabio, preso in giro Panther per il coprisella in gel e ne ho preso due con un colpo"!!
Domani le foto.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ho deciso, visto che qui la CubeInfermeria aumenta, ho fatto un contratto con una ditta polacca che mi invierà una ventina di badanti che verranno assegnate ad ognuno di noi e che vi seguiranno nei vostri giri, stando attente che non vi facciate del male!!! Trattatele bene...perchè hanno un'età compresa tra i 50 - 60 anni......per gamba!!!

Fratello RUTTOK rimettiti presto....e se proprio devi salta il Pasubio ma non lo Sciliar!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Grande Panther. Kapo, visto che in cucina se la cava bene, cerca di farle mettere su qualche chilo che d'inverno torna comodo (senza esagerare però).

E LE FOTO??????????????????????
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Noi bisogna che ci incontriamo, abbiamo la stessa bici e guardacaso lavoro lì.
Ciao Rubik benvenuto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Noi bisogna che ci incontriamo, abbiamo la stessa bici e guardacaso lavoro lì.
Ciao Rubik benvenuto.




Specie di teste di sirboni........ma ci riusciamo ad organizzare una bella pedalata dopo il 19 agosto in Terra Sarda? Ora siamo un bel po'!!!!!
Pensavo a POPO, FUX, RUBIK, TEACHER ed il sottoscritto.
Si potrebbe fare un bel giro in zona Maidopis, Burcei o quello che vi pare a voi.

Dai.....dai......
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Spero che la prossima volta siate tutti presenti per il famoso giro del Pennato,
Apparte i 7-8 km di salita allucinogena che ci siamo dovuti sparare,rimane
la soddisfazione di aver fatto una discesa a dir poco fantastica.Un percorso
tutto preparato con almeno una 10ina di salti che farebbero la gioia di Ruttok e Avofabio.Purtroppo non sono riuscito a fare foto ma abbiamo fatto un piccolo video di un amico mentre affronta una serie di 4 salti consecutivi(uno spettacolo!!!) A breve spero di postarlo e forse riesco anche ad avere il tracciato gps del giro.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...no comment




ohhhhhhhhhhhhhhhhh, la posizione è perfetta, il soggetto adeguatamente corrispondente al caso nostro, cubisti...
bene....
Pippixe vieni, la legna ce l'ho, porta la diavolina e accendi il fuoco....ottimo...
adesso manca lo spiedo (vista la stazza prendo il palo di un telegrafo e ci faccio la punta), il girarrosto ce l'hai???
bene....quanto tempo ci vuole Pippy? Quanto?? 6 ore???
Fantastico!
Allora cubisti, pronti, alle ore 20 di oggi in cantinota che TEACHER offre a tutti 95 kg di PORCEDDU!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
grande igorrrrrrrrrrrr!!!!io porto il vino....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Ecchecribbio.....dove lo trovo uno spiedo adatto? E poi per farlo girare non basta il motore di una nave della Tirrenia.

Però deve essere divertente tagliarlo in due lungo la spina dorsale...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

detto da te è un gran complimento.
Purtroppo piu di una volta a settimana è difficile uscire... proprio non riesco. Ma diciamo che sono contento. Mi basta poter arrancare avendo comunque il piacere di pedalare con te e con gli altri.
Adesso provo a scaricare il giro.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

ok ...faccio il possibile
 

Bebobike

Biker serius
17/7/08
100
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Ok a me va bene.....magari dopo 24
che sarò in ferie
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Fatemi sapere. Tra un pò vado in ferie caso mai quando torno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo