Comunque....i miei 30 km....li ho fatti per oggi....e se proprio al Passo della Rocchetta...non sarò sempre in sella mi perdonerete!!!!!
Brava sorella Panther e complimenti sia per il coraggio sia per i bei posti. Sei un modello per tutti!!!!
Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???
Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!
Cmq...ho pensato di incamminarmi almeno due ore prima...dite che faccio male???
Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???
Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!
Panther la prima frase non mi è piaciuta, poi ti sei rifatta con la seconda e qui si è visto che è uscito lo spirito CUBE che c'è dentro di te.....
Lo spirito Cube...si è vista.....nella frase in cui parto due ore prima!!!!!!!
Tu parti con me e Concubina e vedrai che arriveremo insieme agli altri.....promesso!!!!
Tu parti con me e Concubina e vedrai che arriveremo insieme agli altri.....promesso!!!!
da notare il dislivello superato sopra ai 1000 metri...
unica cosa, il 38% di pendenza in discesa mi sembra un filo tanto, forse il dato è da correggere con un più realistico.... 37%!!!!!!
il trio altogarda e appena rientrato da una bella sgambata di 30 km circa ma con un dislivello superiore ai 1000 mt. quasi 1200 per l esattezza ma la cosa piu bella del giro e stato il gnocco fritto che ci siamo sparati al rifugio s. giovanni mazza che bbono
ciaooooo
il trio altogarda e appena rientrato da una bella sgambata di 30 km circa ma con un dislivello superiore ai 1000 mt. quasi 1200 per l esattezza ma la cosa piu bella del giro e stato il gnocco fritto che ci siamo sparati al rifugio s. giovanni mazza che bbono
ciaooooo
Allora Cubisti.....oggi ho fatto un giro Cubestia!!!!!!! davvero molto bello sono stata qua.....
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=76931
Dove sono le prove fotografiche???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?