• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ma quasi quasi si vien su anche solo per farsi una bella mangiata e chissene....
Anche perchè altrimenti con questo tempo cosa si fa a casa?

quoto alla grande e poi facciamo anche un po di bigashopping si sa mai che troviamo i pantaloni e io devo cercare pure le protezioni!!! pero prima di pranzo perchè poi potremmo venirne fuori ciocchi come le vacche!!!
 
Oggi Cubisti mi sono sparata un bel giro niente male....con una salita da 8 km con una pendenza media 6% e punte del 10%....so che per molti di voi...sembra poco...ma per me...è davvero tanto!!! pensavo di non farcela...e invece con mia grande sorpresa...ero tranquilla!!!!

Comunque queste sono le foto del panorama che si gode dopo la salita!!!
 

Allegati

  • Scala Piccada.jpg
    31,5 KB · Visite: 4
  • Scala Piccada 2.jpg
    39,1 KB · Visite: 6
  • ScalaPiccada 4.jpg
    34,8 KB · Visite: 4
  • Scala Piccada 3.jpg
    36,3 KB · Visite: 4

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Poco?????????????? Grande Pantherina!!!!!!!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



number one panther
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Il mio primo pensiero va a Valerio che in questo momento starà sicuramente tribolando con la sua spalla.

...dopo qualche km abbiamo affrontato la prima salita, non era un muro ma saliva costantemente senza intravedere la fine. Valerio nel silenzio piu totale ha aperto la bocca dicendo: " A TOSCA' che grado di confidenza avemo raggiunto ??? ed io ingenuamente "nonostante ci conosciamo da poco molta" lui allora mi dice " ECCO ALLORA VEDI D'ANNA' AFFANCULO TE E MONTERIGGIONI" Avevo le lacrime agli occhi.

Detto questo vi assicuro che il percorso della GF per almeno i 23 km fatti è veramente bello. E' un mix tra scorrevole, veloce e alcuni punti tecnici con pietre viscide e scivolose. Alcune discese divertenti anche se non lunghissime.
Se il prossimo anno decideremo di fare il 2° raduno in toscana la montagnola è una zona da prendere in considerazione.
Buona pedalata a chi esce...e mi raccomando se uscite soli dite sempre dove andate.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Buongiorno Toscano, appena mi sono svegliato e sono venuto qui ad accendere il PC il primo pensiero è andato a Valerio, chissà perchè, non ci conosciamo...non ci siamo mai visti....solo un paio di telefonate fatte per via dei suoi problemi con la Biga, però è come se ci conoscessimo da anni, in cui abbiamo passato serate a bere e a cantare. E' una cosa strana questa del Forum....ho un mucchio di Amici con la "A" maiuscola e non li conosco personalmente...e mi rendo conto che la passione che abbiamo ha unito un branco di matti unendoli all'inverosimile.....a volte questo mi fa pensare che basta poco per unire le persone.....!!!
Grazie di esistere Cubisti!!

Il CapoCube
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti voi. Cubesting dovrà riposare per qualche settimana ma già pensa a risalire in bici. Il suo problema è che dopo la necessaria inattività dovrà fare molta fatica a recuperare la forma.
Purtroppo non lo sentiremo per un po' di tempo visto che a casa sua non ha l'ADSL. Di tanto in tanto lo chiamo io e vi informo.

Forza Valerio, riprenditi in fretta. Ho imparato più cose da te in una decina di pedalate insieme, che non in 10 anni da autodidatta.
 


Grandissimo Valerioooooooooo!!!!!

leggendo questo post ha fatto venire le lacrime agli occhi anche a me!!!!
e che dispiacere per lui!!! spero davvero che anche se lcon la spalla dolorante decida ugualmente di venire al raduno ....sarà un vero piacere conoscerlo!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo