• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
E in quante settimane la volete fare?????????? Certo che avete delle gambe niente male! Complimenti.

io sicuramente no, proprio non sono in grado, sia x mancanza di allenamento sia xchè la mia schiena malandata non me lo consente!
Ha tirato fuori il percorso Iddo, spero con intenti goliardici xchè una strusciata del genere è davvero fuori dalla mia portata!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Beh puoi sempre fare la ferrata con la bici in spalla a modi zaino e poi goderti la discesa...


Ciao Moris tutto bene non vedo l'ora di tornare su, appena ho un buco vi raggiungo.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ottimo, oltre che pedalare forte se bravo anche come fotografo. Domanda:queste le posso stampare scaricandole da qui? Pensavo ce ne fossero altre ,le hai pubblicate da qualche altra parte?
Complimenti anche al GRANDE CAPO IDDO che ha indovinato.
Comunque anche i soggetti erano molto fotogenici, SALUTI A TUTTI I CUBISTI.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


IDDO è uno stregone che con le letture dei fondi di caffè riesce a distinguere ConCubina da Luciana. eh eh...
Lanci fotografo ufficiale del cube raduno.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


no, queste le ho rimpicciolite per non farle troppo pesanti; gli originali in cambio di 20 pezzi di carne, non consecutivi, di parti a tua scelta dell'animale... in un anonimo giardino di "poggibonsi"....BEN COTTI, Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo