• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Ahhhhhhh meno male che non è il LABIRINTO DEL FAUNO
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Salve CUBI della montagnola. Sabato come mette il meteo terreno pesante e guanti di lana o NO?!


E' iniziato a piovere verso le 15. Pioggerellina lenta ma continua.
Domani il meteo sentito alla radio locale prevede un mattino sereno con qualche annuvolamento pomeridiano ma sostanzialmente meno piovoso di oggi. Così ha detto il tizio.

Finchè la ruota posteriore gira facendoti spostare... in avanti si può procedere!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
grandi Cubisti!!!
Così vi voglio.... mi sparo 450 Km per pedalare sotto l'acqua con voi!!!!!!

sotto la pioggia?
Nel giro che andremo ad affrontare cè sul finire una discesa che attraversa una porcilaia. Cè un'allevamento di cinta senese. troveremo quella roba viscida e scivolosa che sembra fango ma all'odore assomiglia di più alla cacca. E con l'acqua che sta venendo ci sarà da ridere...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
OGGI PER MOTIVI DI LAVORO SONO IMPEGNATO. PRENDETE IL NUMERO DI CELL CHE VI HO INVIATO PER MESSAGGIO PRIVATO E SENTIAMOCI NEL TARDO POMERIGGIO.

AL momento ho il numero di Lanci e Luciana. Non ho quello di Pippixe

Saluti a domani...MONTAGNOLA DAY
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzacci, fra poco lascio tutto e mi metto in marcia: destinazione Siena.
Ohhhhhhh non fate scherzi. Se volete mi potete contattare al Cell che vi ho reso noto con messaggio privato nei giorni scorsi.
A domani.

Il CapoCube vi augura un buon fine settimana e un buon GiroCube...che sia divertente come quello che abbiamo avuto noi domenica scorsa con i miei compagni di avventura di Gardaland!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo