• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti, cubisti e non!

Dato che spesso alcuni di voi si trovano per fare dei giri, vorrei organizzare anche io un' uscita per far conoscere i magnifici posti della mia zona e per conoscere qualche cubista!!

Avevo pensato alla domenica che sta per venire con partenza da Sesto Calende! Il giro toccherà i paesi di Taino - Capronno - Lentate - Osmate - Cadrezzate, tutti sentieri immersi nei boschi per un percorso totale di circa 30/40 km (giusto un paio su asfalto).

L' ora nn è ancora stata definita ma pensavo di partire alla mattina verso le 9/9.30 in modo tale che ognuno sia libero di tornare a casa per pranzo!

Il giro è aperto a tutti i cubisti e NON (adesso aprirò un thread anche nella sezione regionale per vedere se qualcuno si aggrega) d' Italia ma in particolar modo ai residenti delle province di Varese - Como - Novara e limitrofi.....per chi fosse interessato può rispondere qui o mandarmi un MP!!!

Buona serata a tutti, spero che qualcuno abbia voglia di farsi una pedalata in compagnia!!!

CUBE PRIDE
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

bella iniziativa, ma purtroppo io passo... non sono ancora ciclabile..
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
e che non c'era segnale... non si prendeva....

ma cos'è successo in sostanza?

Una breve descrizione, tipo:

Luogo: Montagna/ Mare / Casa (facendo sesso?? o uscendo dalla doccia)
Discesa/salita/burrone:
Velocità:
Insidie/Ostacoli: (a mè successo con un gatto che mi ha attraversato la strada, e mi sono rotto il 5° metarso del piede sx, ma ti conviene dire che era un orso, fa più figo)

Di chi è la colpa?: è sempre di qualcuno (e se non lo è, dalla al capo il cui compito era di vegliare su di te)

Possibili soluzioni: Può funzionare la melma che in Karatè Kid il ragazzo si metteva addosso per curarsi i lividi?

Al di là delle caz..te spero nulla di grave??
Come stai?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città


Ti confermo im MP appena sono sicuro di essere libero per il 21.

Ciao
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ti scrivo in mp
 

Dex222

Biker superis
bella iniziativa, ma purtroppo io passo... non sono ancora ciclabile..

lanci peccato che nn ci sei...

@ Rouges: dai dai devi venire dillo anche a Frank

Dal censimento vedo che ci sono più di 10 persone della zona milano varese como sesto ecc ecc possibile che nessuno ci sia per una pedalata?

Secondo me qualcuno si compra o fa finta di avere una cube solo per entrare in famiglia e scrivere nel forum però quando bisogna pedalare....
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@ Iddo venerdì non ci sono, mi hanno incastrato vado alle 5 terre con la donna per il we.

@ Tutti gli altri
Comunque penso di venir su mercoledì 24 insieme a Renkyaz ( forumendolo Specilzedista) a rifare il 218 che ho fatto con Teacher.
C'è nessuno che si aggrega?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


TI ringrazio per l'iniziativa.
Io non posso esserci per ovvi motivi logistici... (e non solo)
Buon divertimento!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Io ci sono. Magari vengono anche altri amici, non cubisti, ma simpatici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo