Itinerare sul naviglio Grande

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao a tutti sono Stefano di Magenta, bazzico le zona Parco Ticino, Naviglio ,ecc da qualche anno, esco già con un gruppetto di amici, ma mi piacerebbe aumentare le amicizie e magari ogni tanto svagare con uscite 'fuori porta'. Tengo d'occhio il post x vedere come si evolve la situazione

Ciao
Stefano


ciao
Io e odillbe domenica mattina usciamo
e da serttimana prossima si uniranno anche Marco e Stefano di Boffalora ticino, se ti va ci mettiamo daccordo.
per l'orario....


 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
ciao
Io e odillbe domenica mattina usciamo
e da serttimana prossima si uniranno anche Marco e Stefano di Boffalora ticino, se ti va ci mettiamo daccordo.
per l'orario....
Domenica 7/9 nn posso esserci ho impegno già preso, dovrei invece essere disponibile x domenica 31/8 anche se avrò la certezza domani. Metti i ferimenti x l'appuntamento, così mi faccio trovare lì. Penso cmq di riuscire a confermare entro domani sera.

Ciao
Ste
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Domenica 7/9 nn posso esserci ho impegno già preso, dovrei invece essere disponibile x domenica 31/8 anche se avrò la certezza domani. Metti i ferimenti x l'appuntamento, così mi faccio trovare lì. Penso cmq di riuscire a confermare entro domani sera.

Ciao
Ste

la volta scorsa io e Marco( odillbe
ci siamo trovati per le 09.00 / 09.30 a Cassinetta di lugagnano se ho scritto bene il nome

prova a mandare un messaggio privato a lui, odillbe
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Per me va bene trovarci ancora a Cassinetta tra le 9,00 e le 9,30.
Guardate voi.


Per PennywiseMANio sono fuori tutto il giorno controllerò le Vs rsposte in tarda serata, fammi un piacere se il ritrove è diverso da quello dell'altra volta mandami un sms ti ringrazio tantissimo

Ciao a tutti

P.S. ho visto quanta gente speriamo che si aggreghino in tanti.
Ciao
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Per me va bene trovarci ancora a Cassinetta tra le 9,00 e le 9,30.
Guardate voi.


Per PennywiseMANio sono fuori tutto il giorno controllerò le Vs rsposte in tarda serata, fammi un piacere se il ritrove è diverso da quello dell'altra volta mandami un sms ti ringrazio tantissimo

Ciao a tutti

P.S. ho visto quanta gente speriamo che si aggreghino in tanti.
Ciao

Ciao vi ho risposto con mp
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Per me va bene trovarci ancora a Cassinetta tra le 9,00 e le 9,30.
Guardate voi.


Per PennywiseMANio sono fuori tutto il giorno controllerò le Vs rsposte in tarda serata, fammi un piacere se il ritrove è diverso da quello dell'altra volta mandami un sms ti ringrazio tantissimo

Ciao a tutti

P.S. ho visto quanta gente speriamo che si aggreghino in tanti.
Ciao

Ciao a tutti, mi prenoto per le prossime uscite... non ho qui la bici. Domani andrò a correre in zona. Sono contento che siamo così in tanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo