Istruzioni per trovare l'isola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
:maremmac::maremmac::maremmac: ma siete fuori???:rosik:

a momenti mi fate venire un colpo....guardate che qui ci sono anche dei pseudo vecchietti come me....caspita....attenzione con certi scherzi!

COMUNQUE...AUGURI AL FORUM! e...cent'anni di ottima saluteo-o
 
F

frapalato72

Ospite
Facciamo 1 bella colletta e compriamocela veramente sta isoletta!!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
'stardiiiiiiiiiii!!!!!!
sono rimasto fermo davanti al monitor per due minuti..... pensavo già a tutte le occasioni che avrei perso senza il forum!!!


ehm....ma è uno scherzo vero?
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
si ma siete str************i? scusate ma mi era venuto un canchero ... mi sentivo perso ragazzi .. cioè così senza preavviso.. dicevo..ma che bastardi cavolo senza manco dare tempo di riorganizzarci non so... cioè ragazzi siete matti mi era venuto un canchero, poi manco loggava, diceva service unavaibile, stavo impazznedo..ragazzi che paiura
 

parerga

Biker superis
Fino agli avvocati ci stava tutta, già ai pubblici ministeri puzzava un po', i politici poi ...
Il "patrimonio guadagnato" invece sapeva di sarcasmo, ed anche quello ci poteva stare.
Comunque ammetto che per un attimo ho pensato di scrivervi per chiedere se stavate scherzando oppure no.
Decisamente meglio la prima ... decisamente meglio così.
AUGURI ... avete esattamente 11 mesi meno di mio figlio.
 

Classifica mensile dislivello positivo