Istruzioni per trovare l'isola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ma che siete matti?
e dopo che facevo?
ahoooooooooo avevo appena messo un'inserzione a pagamento!!!
te venivo a pijà in germania pe 5 euro!!!
hahahahhahahaha scherzo grandioso
BUON COMPLEANNO FORUM!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Auguri allo staff e al forum, spero siano davvero i primi 6 di una lunghissima serie!!!! :i-want-t::i-want-t:
Adesso però avete voluto la bici? ANDATE A PEDALARE!!:rosik:

Senza dubbio originale come scherzetto!!!!!!!!!!!!!!!!
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
47
Silvi Marina
Visita sito
Andate a quel paese, era gia' una giornata tristissima, con questa notizia stavo per saltare fuori dal balcone dell'ufficio...ma ora sto meglio pero' non riesco ad accedere all'home page...che scherzi da prete....
 
K

Kuota65

Ospite
Porka paletta, mi avete fatto venire un colpo!!!!!!!!!!!!! per un attimo mi è sembrato di avere rotto i freni della bici mentre scendo dal monte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi: meno male che era uno scherzo, amo troppo questo forum che tra l'altro consulto da ogni postazione che ha un collegamento internet. SIETE TROPPO UTILI non fate più di questo scherzi GRRRRRRRRRRRRRRRR:rosik:
 

Pacio63

Biker novus
7/10/07
9
0
0
Lucca
Visita sito
GRRRRRRRRRRRRR...

Andate a farvi un giro in bici SENZA sellino...!!!

Ma sono scherzi da fare?
Di questi tempi diventano anche piuttostoattendibili, purtroppo

Ciao!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belin! Ci stavo cascando come una pera, solo la storiella dell'isola mi sembrava un po' troppo inverosimile.
Complimenti per lo scherzo davvero ben riuscito, ma soprattutto AUGURONI AL FORUM
 

Classifica mensile dislivello positivo