Isola d'elba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Ciao, mi chiamo luigi, sono a porto azzurro fino a lunedì e vorrei organizzare qualche uscita in stile enduro anche con spostamenti in auto. Ho già qualche contatto con dei locali che però chiaramente visto il periodo sono relativamente disponibili visto il periodo lavorativo. Se qualcuno vuole organizzare qualcosa mi faccia sapere.
 

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
venerdì vorrei fare un giro in zona monte capanne,con la discesa da poggio a chiessi...eventualmente ci sentiamo

Anche a me piacerebbe fare la discesa su chiessi, dicono sia tosta. Ti lascio il mio cell 3496430397. Se mi fai uno squillo ti richiamo e vediamo se e' possibile accordarci. Ps se ti interessa domani esco con un local zona buracccio
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Ciao a tutti,io sarò all'elba con un mio amico,piu precisamente a capoliveri dal 5 settembre.
Vorrei farmi qualche giro bello cattivo cattivo,consigli?
 

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Ciao, mi chiamo luigi, sono a porto azzurro fino a lunedì e vorrei organizzare qualche uscita in stile enduro anche con spostamenti in auto. Ho già qualche contatto con dei locali che però chiaramente visto il periodo sono relativamente disponibili visto il periodo lavorativo. Se qualcuno vuole organizzare qualcosa mi faccia sapere.


Domani c'è nessuno che si aggrega per uscita con discese enduro zona masso alla quata i marciana? Sono bene accette anche soluzioni alternative
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Da non credere...sul calamita nero, che d'ora in avanti per me sarà calamità! 😂

...oltretutto è successo nella deviazione a dx a metà discesone,quella che noi non avevamo visto e siamo andati dritti fino alla strada...vedi foto del cartello.

Vi auguro un buon proseguimento se capitate dalle mie parti,chiamatemi che qualche bel giretto AM lo facciamo. 😊
 

Allegati

  • WP_20150624_10_21_13_Pro.jpg
    WP_20150624_10_21_13_Pro.jpg
    57,3 KB · Visite: 19

andrea simi

Biker novus
4/3/12
31
1
0
lucca
Visita sito
allora fluter filo sid vediamo di organizzare qualcosa... stasera son li.. se si fa subito domani.. vorrei far prestino per raggiunmgere la family sulla spiaggia.. senno lunedi con piu calma
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
Ok. Domani mattina alle 9 partenza dal camping la foce a marina di campo. Siamo gia in 2. .percorso . penso che andiamo verso Marciana e patresi
Poi per lunedì ci si sente.
 

Classifica mensile dislivello positivo