Isola d'elba

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
grazie

fosse per me dormirei anche in spiaggia :smile::smile:

ma con moglie e figlie mi serve una struttura
con piscina
con abitazione in muratura e aria condizionata
possibilmente con mezza pensione

questo residence degli ulivi sembra fare al caso...

:celopiùg:
 

Enrico84go

Biker novus
14/8/15
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti, vorrei ringraziare pubblicamente Lorenzo alias "GeoLor" per avermi fatto da cicerone nelle due settimane durante il mio soggiorno all'Elba :D
La scelta di portare la MTB è stata più che giusta, percorsi fantastici e da mozzafiato.
Il Capoliveri Bike Park è qualcosa di impressionante, sia come percorsi sia come panorami..provare per credere :)
Chissà se la prossima volta ci ritornerò per la Capoliveri Legend Cup o semplicemente per una semplice vacanza..
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Salve a tutti, vorrei ringraziare pubblicamente Lorenzo alias "GeoLor" per avermi fatto da cicerone nelle due settimane durante il mio soggiorno all'Elba :D
La scelta di portare la MTB è stata più che giusta, percorsi fantastici e da mozzafiato.
Il Capoliveri Bike Park è qualcosa di impressionante, sia come percorsi sia come panorami..provare per credere :)
Chissà se la prossima volta ci ritornerò per la Capoliveri Legend Cup o semplicemente per una semplice vacanza..

Grazie Enrico, è stato un piacere anche per me!
E, quando avrò tempo per montarlo (e avrò capito bene come si fa...) ti spedirò un video GOPRO.
Stammi bene, e scusa se rispondo solo ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo