TrailNinja Islanda in mountain bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Chiudo gli occhi e ancora oggi mi immagino quei luoghi, un viaggio nella natura selvaggia per conoscere il mondo ma soprattutto me stesso. Un viaggio duro che diventa metafora di vita: avanzare è doloroso ma restare fermo è la fine di tutto. Difficile tornare a casa uguali a come si...
Leggi tutto...
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
214
1.119
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
"......per conoscere il mondo ma soprattutto me stesso......"
Come commentare o cosa aggiungere d'altro? Solo che siete riusciti ad emozionarmi......
Siete grandissimi.
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

lcast

Biker novus
16/4/18
4
2
0
Viareggio
Visita sito
Bike
Scott
Ho visto tutti i tuoi fantastici video, ma questo è il più bello di tutti per il senso si avventura e libertà.
Complimenti per la produzione del video che rende lo spettatore molto partecipe al viaggio e complimenti ai protagonisti Mike e Mari..
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
Video molto bello; a mio avviso l'Islanda, che ritengo il posto più bello del mondo, tra pioggia e vento e un posto poco adatto al ciclismo, o meglio, ci vuole una grande tenacia per affrontarla su due ruote. Comunque questo è uno degli aspetti della mountain bike e del ciclismo in generale che adoro, anche senza i "passaggini tecnici" che a mio avviso lasciano il tempo che trovano
 

Classifica mensile dislivello positivo