TrailNinja Islanda in mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Complimenti ad entrambi, sono rimasto senza parole!:-?:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
In questo video ti sei veramente superato, veramente stupendo dal primo all'ultimo minuto, complimentissimi alla Mari per la sua tenacia ed il coraggio, addirittura mangiare nella ciotola con te senza paura di essere morsa :mrgreen:
Stasera faccio vedere il video alla Delfi chissà che non le venga voglia di fare un giro in bici con me:prost:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
L'Islanda ce l'avevo già nel mirino. Con questo video anche la morosa ha dato il suo benestare, nonostante non sia una ciclista, è rimasta affascinata dai panorami e da ciò che ti lascia un viaggio del genere. Oppure è una scusa per farmi levare dai cojones, ma reputo più romantica la prima. @iron.mike83 c'è una traccia del vostro viaggio? E una lista delle cose che vi siete portati e di quelle che avreste voluto e non avete preso o viceversa?
 

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
116
234
0
42
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Bellissimo il video e grandissimi voi.
Finalmente ieri mi sono ritagliato una mezz'oretta per vedermelo e, magia, anche mio figlio di 6 anni si è incantato a guardarlo con me, nonostante le intenzioni "bellicogiocose" con cui era entrato in camera. Mi ha riempito di domande, ma ce lo siamo goduto alla grande, e ha concluso: Papà quando cresco facciamo noi un viaggio in bici insieme? :)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie mille a tutti per
Ps: io e Mery stiamo ancora assieme... incredibilmente :mrgreen:
In questo video ti sei veramente superato, veramente stupendo dal primo all'ultimo minuto, complimentissimi alla Mari per la sua tenacia ed il coraggio, addirittura mangiare nella ciotola con te senza paura di essere morsa :mrgreen:
Stasera faccio vedere il video alla Delfi chissà che non le venga voglia di fare un giro in bici con me:prost:
Ahaha grazie mille vecio, speriamo di beccarci presto

L'Islanda ce l'avevo già nel mirino. Con questo video anche la morosa ha dato il suo benestare, nonostante non sia una ciclista, è rimasta affascinata dai panorami e da ciò che ti lascia un viaggio del genere. Oppure è una scusa per farmi levare dai cojones, ma reputo più romantica la prima. @iron.mike83 c'è una traccia del vostro viaggio? E una lista delle cose che vi siete portati e di quelle che avreste voluto e non avete preso o viceversa?
Mi fa piacere essere riuscito ad affascinare una "non ciclista" speriamo dia i suoi frutti:mrgreen:;-)
La traccia la trovi nella descrizione del video su YT, farò anche un video dove cercherò di spiegare come ci siamo organizzati per questo viaggio;-)
@iron.mike83 ho visto il video ma non ho trovato nessuno spezzone relativo al vulcano che erutta presente al minuto 00:33 , mi sono perso qualcosa?
E' l'unica ripresa non mia che ho "rubato" dal tubo per fare l'intro, avevo in programma di andare a vedere l'eruzione del vulcano e fare qualche ripresa ma purtroppo non ci sono riuscito
Bellissimo il video e grandissimi voi.
Finalmente ieri mi sono ritagliato una mezz'oretta per vedermelo e, magia, anche mio figlio di 6 anni si è incantato a guardarlo con me, nonostante le intenzioni "bellicogiocose" con cui era entrato in camera. Mi ha riempito di domande, ma ce lo siamo goduto alla grande, e ha concluso: Papà quando cresco facciamo noi un viaggio in bici insieme? :)
Grazie, è bellissimo sentire queste cose, non c'è cosa migliore che condividere le proprie passioni con i figli
Mi spiace solo per le parolacce che mi sono scappate ma per mantenere più vero il video non mi andava di censurarle:pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo