Iscrizioni false. E' ora di finirla una volta per tutte

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
dmatto ha scritto:
scusate se mi permetto di intervenire in questa disputa ma a me le ca....te sembrano proprio queste dispute, queste discussioni che non sanno di nulla.

prendiamoci una camomilla, vogliamoci bene e quando sale il nervosismo andiamoci a fare un'uscita per boschi (o parchi o panchine o dove più vi appaga)

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

GIUSTO :-o

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
dmatto ha scritto:
scusate se mi permetto di intervenire in questa disputa ma a me le ca....te sembrano proprio queste dispute, queste discussioni che non sanno di nulla.

prendiamoci una camomilla, vogliamoci bene e quando sale il nervosismo andiamoci a fare un'uscita per boschi (o parchi o panchine o dove più vi appaga)

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Ebbasta con questi buonisti...

" Prima di incazzarsi facciamo un bel respirone, contiamo fino a dieci e pensiamo a qualcosa di bello e a quanto siamo fortunati a poter ascoltare gli uccellini, vedere il mare e ad essere nati dal lato giusto della terra "

Dù ppalle...

Quì non é Disneyland...
La gente ogni tanto ha le palle girate e si incazza,
Funziona così.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.554
20.720
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sveliamo l'arcano: avevo chiesto ai due toscanacci di fare un po' di bordello nella sezione uo&down per tenere alta l'attenzione poco prima dell'evento. Una specie di telenovela da ridere. Fino a mercoledì mi sembrava tutto molto ok e divertente, tanto che pure io ho dato loro corda. Da giovedì ad oggi non ho ancora letto nulla perchè ero all'eurobike. Certo le doppie iscrizioni non sono una bella idea

In ogni caso: venite a sestola che ce la ridiamo di fronte ad una birra!

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Dico la mia.... :eek:
Io agevolo e sono coinvolto nel cazzegio :maremmac:
Il caro Panzer ( che ho avuto il piacere di conoscere all' Emotional Tour organizzato da Il grande imperatore dell'EATSCOAST "MAO" :-? :-? :-?) ...ci è andato un po' pesantino all'inizio del post....
Cmq è VEROOO !!!
Io sono collegato 10ore al gg alla rete :pc: e trovo tempo per il cazzeggio a destra e a manca... e mi pagano PURE !!! :maremmac:
Il Gamba ( nn credete a quello che dice !! ) ...é un despota schiavizzatore sfuttatore della classe operaia :twisted:
L' Iffoggi...nn so bene cosa faccia ...ma credo che lavori per la C.I.A. ( Comitato Inciuci e Affini) e il cambio di personalità per lui è di routine :maremmac: ....vedessiLo quando si "Traveste" pe' i viali delle Cascine a Firenze....UNO SCHIANTO !!! %&$%§
Dai Panz'......nn t' arrabiare
Da noi si dice che siamo "Bon Citti".....Credici :eek:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
sveliamo l'arcano: avevo chiesto ai due toscanacci di fare un po' di bordello nella sezione uo&down per tenere alta l'attenzione poco prima dell'evento. Una specie di telenovela da ridere. Fino a mercoledì mi sembrava tutto molto ok e divertente, tanto che pure io ho dato loro corda. Da giovedì ad oggi non ho ancora letto nulla perchè ero all'eurobike. Certo le doppie iscrizioni non sono una bella idea

In ogni caso: venite a sestola che ce la ridiamo di fronte ad una birra!

ma guarda che il mio rompimento di palle non era dovuto alle storielle dell'up and down!!!!

parlavo solo delle doppie iscrizioni!

@ElBorga: si si è vero sono andato giù pesante e anche ora rileggendo lo vedo......solo che appena muldox aveva chiuso il post della tipa nuova che in realtà era uno dei toscanacci mi ero proprio imbufalito.
ora mi è passata ok? e poi mica ho chiesto la luna......solo di non iscriversi 2 volte!!!!! :-o :-o :-o

che devo fare ora? pentirmi? iscrivermi con il nick name e creare un biker angelico, magari prete? :prega:

ditemelo! volete che contribuisco anche io a fare bordello? no problem! ci sto! devo solo inventarmi un personaggio che non puo essere credibile. :-? :-? :-?

il biker-prete (magari con la tripla identità di spacciatore notturno) mi ispira. che ne dite? :prega: :smile:

o volete che mi invento qlc mega polemica giusto per fare un po di cagnara? anzi chiedo ai toscanacci di aprire un topic su di me e fare battaglia.....cosi spodestiamo il topic di Brazu.....avanti Ifoggi Gamba e ElBorga.....vediamo come date il meglio di voi stessi.....voglio un attacco!!!! fatemi inkazzare che polemizziamo un po!

:twisted: :twisted: :twisted: ;) ;) ;) 8-) :smile: :smile:

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
da oggi come vuole il direttore sarò in bravo baNbino...

Andate all'ap end daun perche una squadra sara GAMBA (salita) IFFOGGI (discessa)..

Non vi preoccupate farò il bravo (poi tra poco è il mio comleanno e voglio ricevere un sacco di regali)

Sarò bravo .. (direttur dov'è lo smile di pinocchio??)

Iacopo

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
iffoggi ha scritto:
da oggi come vuole il direttore sarò in bravo baNbino...

Andate all'ap end daun perche una squadra sara GAMBA (salita) IFFOGGI (discessa)..

Non vi preoccupate farò il bravo (poi tra poco è il mio comleanno e voglio ricevere un sacco di regali)

Sarò bravo .. (direttur dov'è lo smile di pinocchio??)

Iacopo

sono depresso da tutta questa storia,la mi moglie la faccio cancellare, un'altra lei non sono io
e per sfogarmi licenziero' qualcuno forse quel signor panzerotti che mi ricorda tanto il tuo nick.
grazie all'articolo 18 lo licenzio perche' mi sta sul cazzo il cognome :-?

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
iffoggi ha scritto:
Si io son uno di questi.. ti devo rispondere civilmente bene lo faccio..

anch'io avevo creato un utento nuovo con canà, un utente balordo che sprava kazzate...ma poi è durato ben poco

Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!

Giusto balordo!!!! sti modaioli fighetti del kazzo...

Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?

la peggiore è che scrivono minkiate credendo di scrivere seriamente!!!

Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!

Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.

Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato.. per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!

giusto!!! tutti chiaccheroni di kazzo che non sanno manco salirci sulla bici!!!

ma voi queste cose non le capite...

E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!

se proprio dovete fare la bastardata dovete cancellare l'utente doppio e anche l'utente principale che lì'ha creato!!! così passerà la voglia di rifarlo!!!

la cosa che fà ridere è che se poi qualcuno basas le statistiche e dice: " minkia!!!! siamo un forum di xxxxxxx niker di tutta italia!!!!" poi un pò si iscrivono per vendere e basta, altri per avere lo sconto da bike planet, altri clonano, altri (come un mio amico) si iscrivono ma la bici è più un pezzo d'arredamento in garage
Iacopo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo