Iscrizioni false. E' ora di finirla una volta per tutte

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
La Guerra dei Cloni iniziata é... :-o

@Panzer - Dai, siamo fatti così noi Toscani, abbi pazienza. Siamo dei grullini, goliardici e ci piace dire Dù Bischerate ogni tanto... Dopotutto mica é il Forum della Missione Eucaristica Apostolica o il Sito per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla questo, che male c'é a intervallare Forcelle e Fatica con qualche sana goduriosa scemenza toscana ?

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
dexter ha scritto:
@ifoggi e gamba: secondo me avete dato 2 risposte non a tono.
Il topic è contro gli utenti falsi non sui topic scherzosi e sulle storie inventate.
:prega:

CIAO DEXTER
non e' che non sono a tono e' che panzer pensa che io sia erica,una volta si sbaglia due no,ma non e' tutto qui,deve avere altri problemi

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Si io son uno di questi.. ti devo rispondere civilmente bene lo faccio..

Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!

Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?

Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!

Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.

Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato.. per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!

ma voi queste cose non le capite...

E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!

Iacopo
Io, sui forum, e in partisolare su questo, amo leggere sia cose tecniche e, per così dire, "serie" sia di cose burlesche e prese in giro. Quando esco con la MTB è un continuo sfottò con i miei amici, amo godermi il panorama ma non amo affatto quando qualcuno da del celebroleso agli altri per avere diverse vedute (mi riferisco ad un post aperto sulla 66 della Marza da spinapazza). Ognuno è libero di intendere la vita, e non solo la MTB, nel modo in cui preferisce ma nel rispetto della libertà e delle idee del prossimo.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
bene.....i robin hood delle burlate hanno detto la loro.

ora ti dico una cosina io visto che non l'avete capita:

nel bar del forum uno scrive quel cavolo che vuole. giusto? benissimo. se apro il pc e leggo un topic dal titolo "arlecchino è un gay perchè si scopa pierrot" a nome di Ifoggi o Gamba o qualunque altro utente la cosa NON MI DA ALCUN FASTIDIO. salto al topic sucessivo e chi vorrà partecipare ai vostri divertimenti lo fa senza alcun problema.
se apro il pc e vedo un nuovo utente iscritto magari gli do "virtualmente" il mio saluto. poi magari vedo un topic dello stesso utente in "sospensioni" che chiede aiuto per un problema e allora scrivo e cerco di dargli una mano, specie se è alle prime armi.
Diciamo che Uso del mio tempo, ma sono contento di farlo perchè aiuto una persona nel fare del meglio nello sport in cui credo.

se però poi scopro che la persona è un altro utente che è in vena di fare scherzi , e magari è anche un utente esperto di mtb come voi, allora la cosa mi fa girare le palle perchè in questo caso SI: ho buttato via del mio tempo.

Dexter ha detto bene: vi siete arrampicati sugli specchi per giustificare il vostro comportamento, perchè qui non si accusa nessuno di essere spiritoso. lo avete capito questo? bravi. qui chiedo solo di evitare di loggarsi con nickname falsi. niente di più. Troppo difficile? a me nn interessa ne dispiace se voi amate essere spiritosi e ridere sempre. però preferisco 100.000 volte di piu spina pazza che mi da del c......e perchè non so fare una cippa di trail. lui lo conosco bene di persona è non mi da alcun fastidio il suo modo di porsi.
io non ho mai avuto occasione invece di conoscere voi, e quindi non do giudizi su che tipo di persone siete. e nemmeno critico se nella vita reale amate fare scherzi tutti i giorni.
posso solo chiedere che rimaniante qui sul forum con il vostro nome in modo che possa sapere chi ha scritto un determinato post?

riguardo alle crtiche che siamo tutti biker da schermo ecc ecc.....lasciate perdere.....qui tutti vanno in bici e tutti sanno apprezzare lo sport che fanno.....non facciamo polemiche che non centrano una mazza con l'argomento che intedevo trattare

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bravi...!! :prega: E ora datevi tutti un bacino :eek:
Siamo tutti amici ...Peace and Love ;.=9/
Take it easy...insomma rilassatevi. :-? o-o

@Gamba + iffoggi : :prega: ....ricordatevi che troverete sempre uno
+ ganzo di voi... %$))
@Panzer : via quella faccia scura e sorridi...la vita spesso è di merda
però è sempre meglio affrontarla con il sorriso!!

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi tocca dare ragione a Panzer < E io ODio dare Ragione :? >
Effettivamente può rompere le palle essere stati li a perdere tempo per spiegare a qualcuno qualcosa e poi scoprire di essere stati presi in giro.
Sorry, non avevo capito un cavolo nemmeno io quale era la tua protesta.

Sopratutto perché fuorviato da questo Topic

http://www.bike-board.net/community...&start=15&postdays=0&postorder=asc&highlight=

dove pareva che fossero proprio le bischerate dei miei compaesani a darti fastidio... lì non ti era stato chiesto di perdere tempo con l'inganno a rispondere ad alcunché...

Anyway; Qualunque risposta tu elargisca a QUESTO TOSCANO stai più che certo che andrà a colmare davvero sue enormi ignoranze e sarà accolta come acqua nel deserto... :-o

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Si io son uno di questi.. ti devo rispondere civilmente bene lo faccio..

Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!

Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?

Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!

Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.

Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il
raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato..
per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!

ma voi queste cose non le capite...

E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!

Iacopo

:sborone: :sborone: :sborone: ...Iacopo da Toscano a Toscano : vai
a ca'hare.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Franz65

Biker serius
1/8/04
200
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
Io sono entrato nel forum da poco tempo e devo ammettere che per me è come uno scatolone dove ci ficchi dentro la testa sgaruffi un po' è trovi quelle cose che cercavi da tempo oppure quelle che ti fanno dire "siiii questa me la ricordo" oppure quelle stupidaggini che ti fanno sorridere e basta, ricordo come tutti siamo stati solidali con Panzer per la sua crisi d'amore (fortunatamente è ancora qui con noi) non solo nel forum ma anche in bici, penso che questa cosa succeda un po' con tutto e tutti, problemi tecnici, info varie, mercatino, organizzare uscite in compagnia, ecc.
Io il forum per adesso lo sto leggendo molto vedo che siete affiatati e vi conoscete quindi se spina pazza apre una discussione delle sue so gia cosa mi posso aspettare (io la discussione sulla 66 malgrado tutto lo trovata anche interessante).
Quindi penso che quando leggo un topic più o meno ho un amico davanti con cui si intavola una discussione dove ci può stare dentro tutto anche le c...te entro certi limiti naturalmente basta solo capirsi e non prendersi troppo sul serio.

:prega: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: più vado avanti e più mi accorgo che forse non era questo che panzer intendeva dire

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
ma infatti io sono FAVOREVOLISSIMO a continaure a divertirmi qui sul forum, e se nel bar del forum vien fori la puuttanata del secolo ben venga. al post dei 128 all'ora di Brazu io mi sganascio dal ridere , e cosi in tanti altri. mica sono il censuratore pazzo! chiedevo solo di non loggarsi con 2 nomi diversi. NIENTE DI PIU'! non fraintendetemi.

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
panzer division ha scritto:
In questo forum si aggirano un po di personaggi che si credono davvero divertenti e spiritosi. elementi che , vista la loro inesauribile fonte di tempo libero (o cazzeggio assoluto sul posto di lavoro), non trovano di meglio da fare che creare nuovi personaggi con cui loggarsi.
Bene: siccome io il forum lo ritengo anche uno strumento utile e non solo di svago (o peggio una perdita di tempo), la cosa inzia a fracassarmi altamente i maroni. Credo che siamo in molti a leggere non dico tutti ma molti dei nuovi topic che appaiono. E non ho assolutamente voglia di perdere tempo a leggere cose che poi si rivelano ingannevoli.
Quindi, per piacere, smettetela perchè avete rotto di brutto. se per voi è carnevale per tutto l'anno, per me non lo è.

PS: se dovete rispondere con battute e spiritosaggini varie, evitate perchè NON FATE RIDERE.

hai qualche esempio da segnalarmi in mp
ciao :-?

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
si si vai baci e abbracci globali.. si si come vu volete voi tanto fo' come volgio io...

Io e mi logo solo come Iffoggi.. Ieri ho provato con "un'altra lei" per ordini di massima dall'alto.. un mi logo più bannatelo non me ne frega..

Iffoggi è Iffoggi.. e il modo pe' pigliavvi pe' le mele lo troverà con o senza il Gamba..

Massimiliano, un me ne volere.. ma prima o poi fo morire un'altra vorta quarcuno.. o almeno lo ferisco grave...

Iacopo

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
... se apro il pc e leggo un topic dal titolo "arlecchino è un gay perchè si scopa pierrot"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

...
qui chiedo solo di evitare di loggarsi con nickname falsi. niente di più. Troppo difficile?
...
posso solo chiedere che rimaniante qui sul forum con il vostro nome in modo che possa sapere chi ha scritto un determinato post?

riguardo alle crtiche che siamo tutti biker da schermo ecc ecc.....lasciate perdere.....qui tutti vanno in bici e tutti sanno apprezzare lo sport che fanno.....non facciamo polemiche che non centrano una mazza con l'argomento che intedevo trattare

concordo al 100% sia sul'argomento "utenti da schermo" che sui nick che girano come girano i piedi. Basta, a me scoccia tanto questo "anonimizzarsi" in un mezzo telematico che è già freddo di per sè, ...e che caspita! Così sì che ne vengon fuori le paranoie... :?

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
iffoggi ha scritto:
si si vai baci e abbracci globali.. si si come vu volete voi tanto fo' come volgio io...

Io e mi logo solo come Iffoggi.. Ieri ho provato con "un'altra lei" per ordini di massima dall'alto.. un mi logo più bannatelo non me ne frega..

Iffoggi è Iffoggi.. e il modo pe' pigliavvi pe' le mele lo troverà con o senza il Gamba..

Massimiliano, un me ne volere.. ma prima o poi fo morire un'altra vorta quarcuno.. o almeno lo ferisco grave...

Iacopo
Tarato e?! :ueh:

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
50
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
scusate se mi permetto di intervenire in questa disputa ma a me le ca....te sembrano proprio queste dispute, queste discussioni che non sanno di nulla.

prendiamoci una camomilla, vogliamoci bene e quando sale il nervosismo andiamoci a fare un'uscita per boschi (o parchi o panchine o dove più vi appaga)

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo