Si io son uno di questi.. ti devo rispondere civilmente bene lo faccio..
Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!
Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?
Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!
Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.
Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il
raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato..
per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!
ma voi queste cose non le capite...
E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!
Iacopo