Iscrizioni false. E' ora di finirla una volta per tutte

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
In questo forum si aggirano un po di personaggi che si credono davvero divertenti e spiritosi. elementi che , vista la loro inesauribile fonte di tempo libero (o cazzeggio assoluto sul posto di lavoro), non trovano di meglio da fare che creare nuovi personaggi con cui loggarsi.
Bene: siccome io il forum lo ritengo anche uno strumento utile e non solo di svago (o peggio una perdita di tempo), la cosa inzia a fracassarmi altamente i maroni. Credo che siamo in molti a leggere non dico tutti ma molti dei nuovi topic che appaiono. E non ho assolutamente voglia di perdere tempo a leggere cose che poi si rivelano ingannevoli.
Quindi, per piacere, smettetela perchè avete rotto di brutto. se per voi è carnevale per tutto l'anno, per me non lo è.

PS: se dovete rispondere con battute e spiritosaggini varie, evitate perchè NON FATE RIDERE.

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Se si è sicuri veramente basterebbe chiedere di bannare queste persone. Il phpBB fornisce la possibilità di bannare per username, IP e indirizzo e-mail.

TheBus

Biker tremendus
3 dati che si possonno aggirare tranquillamente....

E' il problema di tutti i forum e comunque di tutti i sistemi ad utenza semplici come phpBB dove non esistono chiavi e balle varie. L'unica è iniziare la crociata del Ban ma la vedo molto molto dura...else ignorarli %$)) %$)) %$)) %$))

Ciao :-o :pc: :pc: :pc:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Ragazzi ma si sa benissimo chi sono costoro...a me a volte fanno anche sorridere, non sempre guardo il forum per informarmi sul mondo della bike.

Il problema grosso è che ora il diretur gli da corda! :ueh: :azz-se-m:

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
Fox ha scritto:
basterebbe bannare l'ip (credo :???: )
purtroppo credo di no , siamo in pochi ad aver un IP statico tutto coloro che entrano nel web gli viene assegnato un ip dinamico che cambia di volta in volta.
la miglior cosa e' ignorarli, o magari farci quattro risate sopra.
ci racconti il caso specifico !!!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
sepica ha scritto:
Fox ha scritto:
basterebbe bannare l'ip (credo :???: )
purtroppo credo di no , siamo in pochi ad aver un IP statico tutto coloro che entrano nel web gli viene assegnato un ip dinamico che cambia di volta in volta.
la miglior cosa e' ignorarli, o magari farci quattro risate sopra.
ci racconti il caso specifico !!!

esatto, con l'IP non si risolve niente, mentre qualcosa si può fare con la verifica dell'account a priori, al momento dell'iscrizione. Banna uno, banna due, alla fine il Troll di turno si stancherà di farsi sempre nuove e-mail!
8-)

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Si io son uno di questi.. ti devo rispondere civilmente bene lo faccio..

Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!

Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?

Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!

Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.

Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato.. per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!

ma voi queste cose non le capite...

E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!

Iacopo

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Senza di me, il Gamba. Spina Pazza, Elborga, RUPA, Q e altri ancora questo forum sarebbe una noia mortale!
Credo che tu (come gli altri) possa farci divertire ed emozionare con i tuoi racconti anche senza avere 128 (un numero a caso :smile: ) nickname diversi.
o-o

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
sepica ha scritto:
mi date un riferiemnto preciso delle ca...te scritte da questi fantasmi sono curioso, e voglio giudicare dopo aver letto

Orgoglioso di ciò a cui ho partecipato... non saprei darti le dritte precise, ma Passero Solitario fu (in qunato morto) eccezionale, poi vai sul mio profilo o quello del Gamba e leggi tutti i mex inviati... uno su duè è una presa di giro... garantito.

Iacopo

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
iffoggi ha scritto:

Noi si alterna cose serie a scemenze immense, tanti altri invece credono di esser bravi e scrivono solo idiozie perchè son incompetenti su tutto.. quale è la peggiore delle due?

Ma soprattutto se il direttur ci da un po' di spago.. ed il forum è suo... cosa c'hai da ridire? Sei geloso? Nessuno ti obbliga a legger ciò che scriviamo!

Scrivi molti più vocaboli te che poi vengono censurati in una lettera di quanti ne abbia mai scritti io su tutta la mia vita di forumendolo.. cosa dovrei dirti allora io a te? Volgare? scurrile? cosa.. niente me ne infischio e non faccio crociate inutili.

Rispondo a te e tutti quelli che pensano che sarebbe un dispiacere per noi esser allontanati dal forum.. probabilmete perchè è l'unico modo in cui fate bici voi.. non andate a sentire il profumo nei boschi, non assaporate il piacere delle pedalate in compagnia... siete ciclisti da schermo. bravi a riportare frasi, cercare IP, non avete niente da raccontare a chi va in bici e forse la gelosia vi attanaglia.. dietro ogni nostra burla c'è una uscita reale c'è una parte di verità, un vero godimento godereccio, ed il raccontarlo non è solo una presa di giro, anzi è un modo per coinvolgere il vostro grigio mondo in un abbraccio colorato.. per questo per voi il forum è così importante perchè vi manca la vita fuori!

ma voi queste cose non le capite...

E se voi vi siete rotti delle doppie iscrizioni io mi son rotto di esser un buon samaritano!

Iacopo

ma guarda che nessuno qui vuol essere "inquadrato" %$))
E' solo che, vista la mole di msg, a volte ci si perde; e non per le giuste cacchiate goliardiche, ma per vere e proprie stronzate, flames, coglionate, chiamale come vuoi. Tutto questo fa perdere tempo per andare nei boschi, no? :mrgreen:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
drlove ha scritto:
iffoggi ha scritto:
Credo che tu (come gli altri) possa farci divertire ed emozionare con i tuoi racconti anche senza avere 128 (un numero a caso :smile: ) nickname diversi.
o-o

...e se non dovesse essere cosi' si covano dei bei rancorini che poi sfociano in topic di insulti gratuiti. :smile:
VAI COSI' CHE SEI UN GRANDE! :-?

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
io sono un'altro colpevole delle belle storie che scriviamo in questo forum,a dispetto di chi la vita la prende male come te panzer.io non sto tutto il giorno a perdere temo, visto che ho una mia attivita' di ben 20 persone,sono stimato nel mio campo lavorativo, e ti assicuro che la gente che lavora non da me, ma con me, viene a lavorare con il sorriso,perche' da me si lavora duro ma con spirito,siamo una famiglia ecc. ecc.
dovessi prendere spunto dal tuo atteggiamento rivoltoso nei nostri confronti(iffoggi e me),mi dovrei tramutare in un padrone che reprime i suoi miseri operai perche' lavorando,talvolta fanno delle battute e ridono,ma non riesco a farlo perche' in un momento economico difficile come questo, riesco a sbarcare il lunario sorridendo,non pensando ai momenti difficili e questo lo posso fare grazie anche a questo forum,perche' riesco a isolarmi qualche minuto dalla triste realta'.non per questo ti critico, ma prima di aprire bocca e infamare qualcuno pensaci perche' non tutti sono dei coglioni, anche se ci vogliono passare.
non credo nemmeno che la gente che legge le nostre storie si incavoli tutte le volte,io spero solo che almeno diamo loro un po' di allegria tutto qui.

p.s. se ti da noia o pensi che erica sia io,la faccio bannare da marco non ho di questi problemi,io sono solo il GAMBA,UNA VOLTA ERO PASSERO SOLITARIO,ragheno malefico.......
ciao
GAMBA

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
@ifoggi e gamba: secondo me avete dato 2 risposte non a tono.
Il topic è contro gli utenti falsi non sui topic scherzosi e sulle storie inventate.
:prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo