iron horse vs commencal

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ho appena lasciato il telaio della commencal supreme dh team per un aquisto a scatola chiusa, iron horse sunday w.c.
Accetto critiche o elogi..
P.s. spero sia agile come la vecchia commencal..
Ciao a tutti. Ste

Secondo me hai fatto il passaggio più importante della tua vita :il-saggi:
A parer mio non c'è paragone, la Sunday è LA bici da dh. Veramente complimentissimi per la tua scelta :prost:

Posso chiederti quanto sei alto e che taglia hai scelto?
Buone discese ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e' stato il mio grande dubbio di quest'inverno...Iron Horse Sunday o Commencal DH SuperTeam?Ho scelto la seconda,x qualcuno non avro' fatto la scelta giusta ma io ne sono veramente contento e soddisfatto!:i-want-t:
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Io ti posso solo dire che dopo :

Kona stab Primo
Demo 8
V10

ora ho la Commencal, e per me, e probabilmente la mia guida è la migliore....

Detto questo spero per te che l'Iron Horse ti sappia dara le stesse soddisfazioni della Commencal. Comunque se in coppa del mondo la usano in cosi tanti sicuramente male non va....

Ma poi sinceramente detto tra noi.....le bici di oggi sono tutte buone e con limiti molto superiori a quelle di un pilota normale amatore come siamo noi...quindi il mio consiglio è prendere la bici che piace di più e che va meglio per il proprio stile di guida.
Se il cuore ti ha detto Iron Horse e ti piace allora vedrai che vai bene...
Pilota contento = confidenza= miglior tempo= soddisfazione!

Quando abbiamo la bici nuova siamo tutti cosi caldi che anche se non va benissimo andiamo più forte lo stesso! Conta di più la testa che il mezzo meccanico in certe situazioni....


Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Io ti posso solo dire che dopo :

Kona stab Primo
Demo 8
V10

ora ho la Commencal, e per me, e probabilmente la mia guida è la migliore....

Detto questo spero per te che l'Iron Horse ti sappia dara le stesse soddisfazioni della Commencal. Comunque se in coppa del mondo la usano in cosi tanti sicuramente male non va....

Ma poi sinceramente detto tra noi.....le bici di oggi sono tutte buone e con limiti molto superiori a quelle di un pilota normale amatore come siamo noi...quindi il mio consiglio è prendere la bici che piace di più e che va meglio per il proprio stile di guida.
Se il cuore ti ha detto Iron Horse e ti piace allora vedrai che vai bene...
Pilota contento = confidenza= miglior tempo= soddisfazione!

Quando abbiamo la bici nuova siamo tutti cosi caldi che anche se non va benissimo andiamo più forte lo stesso! Conta di più la testa che il mezzo meccanico in certe situazioni....


Ciao

esattamente quello che volevo dire io!
:celopiùg:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io ti posso solo dire che dopo :

Kona stab Primo
Demo 8
V10

ora ho la Commencal, e per me, e probabilmente la mia guida è la migliore....

Detto questo spero per te che l'Iron Horse ti sappia dara le stesse soddisfazioni della Commencal. Comunque se in coppa del mondo la usano in cosi tanti sicuramente male non va....

Ma poi sinceramente detto tra noi.....le bici di oggi sono tutte buone e con limiti molto superiori a quelle di un pilota normale amatore come siamo noi...quindi il mio consiglio è prendere la bici che piace di più e che va meglio per il proprio stile di guida.
Se il cuore ti ha detto Iron Horse e ti piace allora vedrai che vai bene...
Pilota contento = confidenza= miglior tempo= soddisfazione!

Quando abbiamo la bici nuova siamo tutti cosi caldi che anche se non va benissimo andiamo più forte lo stesso! Conta di più la testa che il mezzo meccanico in certe situazioni....


Ciao

Quoto!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Scelta migliore non potevi fare!!!...la Sunday E' LA BICI DA DH x eccellenza!!! Agile e scattante...le curve le taglia in 2...sul dritto è un missile e, quel carro ti assicuro che fa "sognare"!!
Complimenti...vedrai che sarà solo amore!!

p.s. la Sunday, è una race allo stato puro..quindi, bb bassissimo...forse, dovrai cambiare stile di guida!!
piccolo consiglio, in caso non le avessi, monta pedivelle da 165!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io ti posso solo dire che dopo :

Kona stab Primo
Demo 8
V10

ora ho la Commencal, e per me, e probabilmente la mia guida è la migliore....

Detto questo spero per te che l'Iron Horse ti sappia dara le stesse soddisfazioni della Commencal. Comunque se in coppa del mondo la usano in cosi tanti sicuramente male non va....

Ma poi sinceramente detto tra noi.....le bici di oggi sono tutte buone e con limiti molto superiori a quelle di un pilota normale amatore come siamo noi...quindi il mio consiglio è prendere la bici che piace di più e che va meglio per il proprio stile di guida.
Se il cuore ti ha detto Iron Horse e ti piace allora vedrai che vai bene...
Pilota contento = confidenza= miglior tempo= soddisfazione!

Quando abbiamo la bici nuova siamo tutti cosi caldi che anche se non va benissimo andiamo più forte lo stesso! Conta di più la testa che il mezzo meccanico in certe situazioni....


Ciao
Quoto alla grande!!!:celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se contattavi l'importatore, Romano Favoino, te la faceva provare!

Comunque miei amici la hanno: sono entusiasti....
 

prossi_1

Biker velocissimus
io le ho provate tutte e 2...mi sono trovato bene, anche se non le ho provate molto...la commencal di piu...comunque...la supreme è mooolto reattiva...in qualsiasi momento...la sunday anche ma su questo aspetto mi son trovato meglio con commencal...io ti direi commencal...pero non lo so...dipende da che guida hai...e qualcuno ha detto che ti tocchera cambiare stile...io personalmente non credo che si debba cambiare lo stile, ma piuttosto provare tante bici fino a trovare il telaio e il montaggio con cui ci si esprime al meglio...buona fortuna e facci sapere le tue impressioni...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Il mio vecchio ha ordinato una commencal,sembra una gran bici........anche la IH non sembra male ma tra le due io avrei preso la supreme.......cmq quoto pienamente quello che gli altri hanno già detto,ormai le bici da dh delle grandi marche sono tutte ottime,è difficile gabbare la scelta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo