E' un annetto che ho il 3g e vorrei passare al 4. Qualcuno ha gia fatto il salto? Ci sono davvero tutte queste migliorie? Per intanto mi scarico l'aggiornamento del software.. dopo 1 mese di pc in panne..
Se ci chiami molto fai attenzione al grossissimo difetto di antenna che hanno gli iphone 4. Se lo prendi con la mano sinistra o in un certo punto della scocca esterna perdi il segnale perché vai a fare campo con l'antenna. Infatti la apple adesso si è messa a regalare le custodie in gomma apposta per aggirare questo problema in quanto la gomma ti isola dalla scocca del telefono... Che cavolata da parte di apple... Mi fa sempre più schifo pensare che ci sia un telefono in giro che costa 6-700€, con dei difetti così e che fa le cose di un HTC Desire da 489€ con sistema operativo Android, su cui puoi farti le applicazioni anche te se sei programmatore...
ok grazie !allora non è solo il mio , questo mi consola
Che palle, e adesso come lo si "downgrada"? Ero convinto supportasse anche la 4.0.1.....
Sto installando l'aggiornamento 4.1.. speriamo vada meglio anche su un vecchio 3G..
EDIT: sembra piu fluido di prima, domani lo provo meglio..