il topic più grande di tutti i tempi.
direi semmai il topic ove si è spiegato meglio di tutti i tempi
ma vabbe, se vuoi trarre conclusioni affrettate o crderti chissachi, libero di farlo
comunque grazie per le lucide spiegazioni, a tutti
il topic più grande di tutti i tempi.
direi semmai il topic ove si è spiegato meglio di tutti i tempi
ma vabbe, se vuoi trarre conclusioni affrettate o crderti chissachi, libero di farlo
comunque grazie per le lucide spiegazioni, a tutti
dovrei fare lo stesso che viene fatto in questo video nel fermo immagine prima di farlo partire, arretrando un po' di meno, giusto??
[url]http://www.mtb-mag.com/video-chris-akrigg-in-ciclocross/#comment-15946[/URL]
io invece ti ringrazio per la valutazione negativa...sei un uomo di poche parole a quanto pare e comunque ti chiedo scusa se ho posto dei quesiti per capire meglio il tuo problema...che ancora non ho capito ma va bene così...have fun!
uomo mica tanto…
comunque voto negativo perché sono rimasto un po' offeso dal tuo messaggio
vabbè uomo o donna poco importa...in questo forum siamo tutti uguali.
p.s.
(solo se sei donna) che fai 'stasera che così mi faccio perdonare?
98....1998....ragazzo, non uomo nè donna ...solo chiedo di essere pazienti nel spiegarmi la tecnica, pur banale che sia,dato che sono giovane e novellino...
Grazie
dovrei fare lo stesso che viene fatto in questo video nel fermo immagine prima di farlo partire, arretrando un po' di meno, giusto??
http://www.mtb-mag.com/video-chris-akrigg-in-ciclocross/#comment-15946
Beh, lui e Danny MacAskill (il cognome dice molto) e, se riesci a fare come lui ti facciamo noi le domande.
Vedendo i suoi video come guida mi viene di regalare la bici e dedicarmi alla pesca.
98....1998....ragazzo, non uomo nè donna ...solo chiedo di essere pazienti nel spiegarmi la tecnica, pur banale che sia,dato che sono giovane e novellino...
Grazie
dopo aver visto quel video..seguirò anch'io i tuoi consigli
per l'autore di questo UTILISSIMO topic...evita di stare tanto a guardare i video..piuttosto segui dal vivo chi sa pedalare e dopo ti regoli di conseguenza...tanti fatti poche pippe
se ti chiedi il perchè del mio voto negativo in una tua riposta..è perchè mi sembri un tantino viziatello,che vuole tutto,subito e senza esser contraddetto(DA CHI NE SA PIù DI TE)...se vuoi fare lo stesso con questa mia risposta fai pure,confermerai solo ciò penso
ma si certo...l'unico suggerimento che mi sento di darti è questo: la prossima volta che interpelli il forum per un consiglio qualsiasi, cerca di essere il più chiaro possibile se vuoi delle risposte adeguate perchè normalmente anche nella vita in generale funziona così...a domande vaghe, risposte vaghe....a domande precise, risposte vaghe lo stesso....ahahahah...ciao!