vedo che il post langue da un po... ma sono sicuro che siano ancora in tanti (sempre troppo pochi in questo paese) ad utilizzare la bici per andare al lavoro...
Io da un mese ho ricominciato (era ora) dopo più di sei mesi di stop forzato (tendinopatia del quadricipite) ad andarci al lavoro dopo aver passato l'estate a rimenttermi in forma decente. Ancora non mi azzardo a farmi tutta una tirata (70km+70km A/R) ma solo metà e metà (bici + pullman extraurbano).
Questi figli di cane (senza alcuna offesa per i cani, s'intende) dopo aver ciucciato vagonate di milioni di euro pubblici (fondi UE) per uniformarsi agli standard europei in tema di mobilità alternativa e sostenibile e non aver speso nemmeno un centesimo in tal senso hanno pure aumentato il costo del biglietto... ogni anno che c'è la settimana della mobilità sostenibile mi frullano le pelotas che se le collegassi ai pedali altro che motore elettrico... mi sto (da qualche tempo ormai) organizzando per dare una "raddrizzata" alle cose...
intanto pedalo e me la godo... e voi?
un saluto a tutti voi lavoratori pedalanti
PS: quando potrò mi piacerebbe organizzarmi una
gravel (tipo Specy Sequoia ad esempio) per fare le stesse cose... meglio!