Ecco, appunto... le ultime parole famose.... "un po' di vento a favore"
il 21 tornando a casa dal lavoro mi sono fatto 66km su 70 con un simpatico venticello (20-25kt con punte fino a 30-32) in faccia....
si, il mare aveva dei colori meravigliosi col maestrale ma sti#####pork######putt###mal#### (ecc ecc)... 5 ore c'ho messo... da non crederci e sono pure in buona forma, pochi gg prima mi facevo i complimenti da solo perché ormai utilizzo moltissimo la 44t con gli ultimi 3 pignoncini dietro .... per fortuna le salite più lunghe e ripide erano tutte sui versanti che danno a SE quindi relativamente riparate perché se nei lunghi falsopiani esposti dovevo pedalare con la corona media e dietro il penultimo pignone (che normalmente uso su pendenze non oso immaginare cosa debba essere farsi quelle salite con quel vento in faccia... in tanti anni non si è mai verificato ringraziando tutte le divinità dell'empireo...
manco dopo l'XTerra sono mai stato cosi spossato... non mi faceva male nulla (a differenza dell'XTerra ) ma il senso generale di spossatezza era incredibile malgrado mi sia alimentato a dovere...
so che ricapiterà, è mera questione statistica... ma io spero lo stesso di no!!!
il 21 tornando a casa dal lavoro mi sono fatto 66km su 70 con un simpatico venticello (20-25kt con punte fino a 30-32) in faccia....
si, il mare aveva dei colori meravigliosi col maestrale ma sti#####pork######putt###mal#### (ecc ecc)... 5 ore c'ho messo... da non crederci e sono pure in buona forma, pochi gg prima mi facevo i complimenti da solo perché ormai utilizzo moltissimo la 44t con gli ultimi 3 pignoncini dietro
manco dopo l'XTerra sono mai stato cosi spossato... non mi faceva male nulla (a differenza dell'XTerra
so che ricapiterà, è mera questione statistica... ma io spero lo stesso di no!!!